PROBLEMA Problema con i mouse.

Keni91

Nuovo Utente
58
1
Ciao spero che qualcuno mi aiuti a risolvere almeno 1 dei 2 problemi che ho con 2 mouse. Ho comprato 2 mouse della Trust un mini mouse usb e un mouse wireless. Il primo quando lo collego direttamente a una port usb del pc (portatile) si accende la luce rossa e non si sente il suono ma si sente solo quando lo scollego e scrive dispositivo usb non riconosciuto, mentre se collego un adattatore usb con card reader e usb hub e ci collego il mouse usb si sente il suono e inizia l'installazione del driver ma fallisce. Il secondo mouse è andato per una decina di min e dopo il tasto sinistro è morto, non cliccava più. Così seguendo una guida che spiega come ripararlo (togliendo le batterie e premendo continuamente i 2 tasti per qualche min) l'ho fattto andare ma di nuovo dopo qualche min è tornato a non funzionare il tasto.. Li ho in garanzia e abito molto lontano dalla città. C'è un modo per installare correttamente il driver del primo? E per quanto riguarda il secondo come posso risolvere? Grazie in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili