PROBLEMA Problema con i driver amd

lorenzoleone999

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti credo di avere un problema con la scheda video ,praticamente ho una R9 380 da 4GB ,ho fatto il computer nuovo però tenendo la vecchia scheda video il problema è che qualsiasi gioco avvio crasha all'improvviso prima con il vecchio pc ,che è era ovviamente più scarso,non ho mai avuto questo problema , e volevo scaricare driver sweeper qualcuno ha il link del sito "originale" ?Oppure ha qualche altra soluzione ?
Vi ringrazio !
 

Dany_M

Utente Attivo
1,420
347
CPU
AMD Ryzen 5 7600
Dissipatore
Thermalright Assassins X90 SE
Scheda Madre
Gigabyte B650 Gaming X AX
HDD
Nvme Gen4 Kingston Fury Renegade 2TB, Nvme Gen4 Lexar NM710 2TB, Samsung 840 Evo 250 GB
RAM
Corasair Vengeance RGB 2x16 GB DDR5 6000 CL30
GPU
Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus TUF Gaming VG24VQ
PSU
NZXT C750 Gold
Case
Cooler Master 690 III Black
Periferiche
Controller Xbox Series X, Hercules DJ Monitor 5, Mouse Logitech G203 Lightsync
Net
2.5G Fastweb
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Salve a tutti credo di avere un problema con la scheda video ,praticamente ho una R9 380 da 4GB ,ho fatto il computer nuovo però tenendo la vecchia scheda video il problema è che qualsiasi gioco avvio crasha all'improvviso prima con il vecchio pc ,che è era ovviamente più scarso,non ho mai avuto questo problema , e volevo scaricare driver sweeper qualcuno ha il link del sito "originale" ?Oppure ha qualche altra soluzione ?
Vi ringrazio !

Metti qualche informazione in più sul sistema.
Per caso hai tenuto il medesimo disco con sistema operativo installato oppure è tutto tutto nuovo?
Prova a installare da zero i driver AMD Crimson Adrenalin facendo un'installazione pulita(E' un'opzione che ti da quando fai l'installazione personalizzata). Direi che basta questo e non ti serve Driver Sweeper.

A questo punto a driver reinstallati scaricati pure GPU-Z, aprilo e controlla che sia tutto ok. Fai anche il test di prestazioni con GPU-Z cliccando sul ? accanto alle informazioni sul Bus PCIe x16.
Se funziona il test di GPU-Z significa che la scheda funziona senza problemi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili