PROBLEMA Problema con i Driver AMD - Ha smesso di funzionare e verrà ripristinato

Pubblicità

Revolver446

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho un Notebook Pavilion DV7 6b89el comprato verso marzo-aprile.
Ha due schede video incorporate, una a risparmio energetico (intel) e una ad alte prestazioni (amd radeon hd 6770m), quindi vado sul sito ufficiale HP ricordo e scaricai il driver per la mia AMD Radeon e ricordo che ci fu un errore nell'installazione dei pacchetti (?) quindi io me ne sono fregato e sono andato avanti e si è installato tutto.
Ora, quando provo a lanciare un gioco crasha con la scusa: "Ha smesso di funzionare e verrà ripristinato".
Cosa dovrei fare?

Devo disinstallare quelli che ho adesso?

- - - Updated - - -

Scusate il doppio post ma, quando cerco di installarlo, clicco su install, ma non spunta niente, che faccio?

up
Quando cerco di installare il Driver gentilmente linkato da StigHelmer, provo ad aprire l'eseguibile e quando provo a premere "install" è come se si auto-chiudesse e non parte nessuna installazione, che devo fare?
Edit: La mia scheda video non crasha più, forse era dovuto ad un surriscaldamento o quant'altro.. ma resta il problema qui sopra.

Immagine.webp
Ecco qua.
Comunque, quando re-installo la versione di AMD Radeon 6770 dal sito ufficiale HP (del mio modello) mi dice "Errore d'installazione dei pacchetti" ma comunque vado avanti.. penso che sia questo il problema ma non so, mentre il link dato da Stig, non riesco a far partire l'installazione (non si apre proprio ecco).
Spero che tu mi sappia aiutare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro