PROBLEMA Problema con Huawei D15 quando lo collego alla tv via HDMI

axel7

Nuovo Utente
136
7
Ciao, ho un problema con il Huawei matebook D15 che mi fa letteralmente andare fuori di testa.
In pratica quando lo connetto alla tv via HDMI, sulla tv vedo alcune cose e sullo schermo del portatile altre.
E fin qui ok. Io volevo clonare quello che vedo sullo schermo del pc su quello della tv, in modo da vedere la stessa identica cosa.
E so che si può fare perchè una volta ci ero pure riuscito.
Il problema vero è che praticamente quando io connetto l'hdmi succede che sullo schermo del portatile non vedo piu la freccia (il cursore) e la vedo solo sulla tv.
Sulla tv però se provo ad andare nelle impostazioni di sistema (perchè è li che puoi 'clonare' lo schermo, non vedo tali impostazioni!
Praticamente sul portatile vedo il menu impostazioni ma non posso muovere il cursore per selezionare, e sulla tv non vedo le impostazioni ma vedo il cursore.
Robe da uscirci di testa.
E io come faccio a selezionare la 'clonazione' dello schermo in questo contesto? E' impossibile.
Probabilmente dovrei selezionare prima sulle impostazioni (prima di inserire il cavo HDMI) l'opzione per clonare lo schermo, ma tale opzioni con i due schermetti,ecc (1 e 2) non le vedo finchè non collego il cavo.
Quindi veramente non so come uscirne.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,433
11,994
vai nell'icona delle notifiche a destra nella barra di avvio, icona proietta (espandi se vedi solo la fila da 4 di icone) e seleziona duplica, collegando l'hdmi dovrebbe duplicare lo schermo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili