Problema con host servizio

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Antony_M26

Nuovo Utente
1
0
CPU
Ryzen 5 1400
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte 370x k7
RAM
2x4 viper blackout
GPU
Rx 590
Allora tutto e iniziato da quando ho montato il PC e dopo la prima settimana se andavo su gestione attività iniziavo a vedere la RAM al 60-70% già da quando accendo il PC e c erano tutti sto host servizio che occupavano un botto.
Successivamente leggendo in giro(tra cui anche questo sito) mi sono reso conto che il problema poteva essere dei driver installati male e della scheda di rete killer della gigabyte che ha i driver fatti male. Così ho disinstallato i driver e installato quelli semplificati e ho notato una riduzione del 10% circa su memoria e disco poi ho installato driver talent che mi ha permesso di "aggiustare" i driver malfunzionante, ma mentre lo faceva e uscita una schermata blu di Windows che mi diceva di riavviare per un problema di memoria , riavvio il PC e mi dà un altra schermata blu con un altro problema che può riguardare la hardware, software o i driver se ricordo bene. Continua all infinito e nn so cosa fare (se spengo manualmente il PC mi fa la procedura per il ripristino)(prima di sto fatto avevo Avast pro e feci la scansione ma nn mi dava virus)Cosa faccio???
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili