Problema con HDD

Genny95

Nuovo Utente
123
7
Salve, io ho da poco comprato un hdd mediamax da 5tb (GPT) che ho inserito all'interno di un box hdd esterno, l'ho partizionato in 3 parti: una fat-32 da 500gb, una 2tb fat-32 e il rimanente in ntfs. Il pc lo riconosce senza problemi ed è perfettamente funzionante, tutta via altri dispositivi (ps3 e tv) non lo riconoscono. Mi chiedevo se era possibile partizionarlo o formattarlo o fare un qualcosa in modo da farlo leggere anche dalla ps3 e tv, quindi renderlo contemporaneamente utilizzabile per pc, ps3 e tv. Vi ringrazio, spero in una risposta.
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,482
5,730
Ciao
Una volta creata la partizione ntfs che ti serve per il pc, lascia che sia l’apposito tool di formattazione della ps3 (utilità di formattazione) a rilevare lo spazio non allocato e agire di conseguenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23 e Genny95

Genny95

Nuovo Utente
123
7
Ciao
Una volta creata la partizione ntfs che ti serve per il pc, lascia che sia l’apposito tool di formattazione della ps3 (utilità di formattazione) a rilevare lo spazio non allocato e agire di conseguenza.

Quindi ad esempio dovrei creare una partizione ntfs da 2tb e poi collegarlo alla ps3 e mi andrebbe a creare un'altra partizione in automatico che viene letta dalla ps3? O ho capito male?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili