Problema con hdd sata

Pubblicità

coppis88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
maxtor diamond max 10 da 200Gb. questo è il mio hadr disk, che da un po' di giorni fa i capricci: dopo un po' che è acceso il pc e magari si spegne il monitor (passati quindi i 20minuti senza toccare niente), quando provo a muovere il mouse si riaccende il monitor, ma tutte le icone, compresa la freccetta sono sparite e non posso fare più nulla. il pc non è bloccato, perchè se provo a cliccare a caso sento i suoni.
riavvio tutto il pc e spesso quando si riaccende non ci sono lo stesso le icone. se invece quando riavvio entro nel bios e provo l'opzione per trovare l'hard disk (auto detect o qulcosa di simile) poi funziona normalmente.
ho pensato fosse un problema di hard disk, perchè ho provato a montarne un altro e non fa questo scherzo.

ora ho cambiato l'opzione per lo spegnimento automatico del monitor e l'ho disattivata. domani vedrò se succede ancora o meno.

voi avete qualche idea???

grazie!!!:D

Prova a testare il disco con Maxtor Powermax (lo trovi qui) per vedere se ha dei problemi con qualche settore. ;)

Poi ti consiglierei anche di fare un giro con qualche controllo gratuito per toglierci il dubbio di qualche infezione... :D

ciaoo

Prova a testare il disco con Maxtor Powermax (lo trovi qui) per vedere se ha dei problemi con qualche settore. ;)

Poi ti consiglierei anche di fare un giro con qualche controllo gratuito per toglierci il dubbio di qualche infezione... :D

ciaoo
ho provato a controllare con l'antivirus e non ha trovato niente.....poi proverò con quel programma....cmq oggi ho disabilitato l'opzione che spegne lo schermo e non mi è successo.....boh....:boh:

cmq grazie mille!!!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro