coppis88
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
maxtor diamond max 10 da 200Gb. questo è il mio hadr disk, che da un po' di giorni fa i capricci: dopo un po' che è acceso il pc e magari si spegne il monitor (passati quindi i 20minuti senza toccare niente), quando provo a muovere il mouse si riaccende il monitor, ma tutte le icone, compresa la freccetta sono sparite e non posso fare più nulla. il pc non è bloccato, perchè se provo a cliccare a caso sento i suoni.
riavvio tutto il pc e spesso quando si riaccende non ci sono lo stesso le icone. se invece quando riavvio entro nel bios e provo l'opzione per trovare l'hard disk (auto detect o qulcosa di simile) poi funziona normalmente.
ho pensato fosse un problema di hard disk, perchè ho provato a montarne un altro e non fa questo scherzo.
ora ho cambiato l'opzione per lo spegnimento automatico del monitor e l'ho disattivata. domani vedrò se succede ancora o meno.
voi avete qualche idea???
grazie!!!:D
riavvio tutto il pc e spesso quando si riaccende non ci sono lo stesso le icone. se invece quando riavvio entro nel bios e provo l'opzione per trovare l'hard disk (auto detect o qulcosa di simile) poi funziona normalmente.
ho pensato fosse un problema di hard disk, perchè ho provato a montarne un altro e non fa questo scherzo.
ora ho cambiato l'opzione per lo spegnimento automatico del monitor e l'ho disattivata. domani vedrò se succede ancora o meno.
voi avete qualche idea???
grazie!!!:D