Problema con hd esterno

dark-lord

Utente Attivo
6
0
CPU
INTEL QUAD CORE
Scheda Madre
ASUS ROCK
HDD
1TB
RAM
CORSAIR 4GB
GPU
512MB
Audio
LASING
Monitor
HP
PSU
500
Case
BLACK
OS
WINZOZZ
Salve a tutti
Ho comprato un Hd sata da 2.5" e l'ho montato in un box con collegamenti esterni di tipo Sata ed Usb . Con l'usb nessun problema l'Hd viene visto e funziona. Se lo collego tramite la porta Sata alla porta E-sata del mio portatile (utilizzando un cavo Sata/E-sata) non riesco a farlo vedere al pc. Spero ke qlkuno saprà aiutarmi anke perke ne ho urgente bisogno!! Grazie in anticipo!:ok:
 

dark-lord

Utente Attivo
6
0
CPU
INTEL QUAD CORE
Scheda Madre
ASUS ROCK
HDD
1TB
RAM
CORSAIR 4GB
GPU
512MB
Audio
LASING
Monitor
HP
PSU
500
Case
BLACK
OS
WINZOZZ

dark-lord

Utente Attivo
6
0
CPU
INTEL QUAD CORE
Scheda Madre
ASUS ROCK
HDD
1TB
RAM
CORSAIR 4GB
GPU
512MB
Audio
LASING
Monitor
HP
PSU
500
Case
BLACK
OS
WINZOZZ
nn ha una marka l'ho preso in una fiera e l'ho montato io... il portatile è un Hp pavillion dv5 1024-el
 

Theonly1

Utente Attivo
854
6
senza marca quindi. Ma cosa hai comprato, un box con dentro un disco meccanico oppure un ssd? di norma un box ha l'e-sata non il sata. Cmq l'e-sata non fornice energia elettrica quindi è normale che non succeda niente, ma per l'alimentazione c'è qualche riferimento?
 

dark-lord

Utente Attivo
6
0
CPU
INTEL QUAD CORE
Scheda Madre
ASUS ROCK
HDD
1TB
RAM
CORSAIR 4GB
GPU
512MB
Audio
LASING
Monitor
HP
PSU
500
Case
BLACK
OS
WINZOZZ
dentro ho montato un Hd samsung Sata da 250Gb.Cosa intendi per disco meccanico o ssd? è vero ke un Hd ha normalmente la porta e-Sata infatti era quello ke pensavo qnd l'ho comprato!! Invece mi sono ritrovato la porta Sata sull'Hd e quindi ho preso un cavo Sata/e-Sata per il collegamento. L'alimentazione la prende tramite un cavo ke si collega alla porta USB ma è solo per la corrente non per il trasferimento dei dati
 

Theonly1

Utente Attivo
854
6
dentro ho montato un Hd samsung Sata da 250Gb.Cosa intendi per disco meccanico o ssd? è vero ke un Hd ha normalmente la porta e-Sata infatti era quello ke pensavo qnd l'ho comprato!! Invece mi sono ritrovato la porta Sata sull'Hd e quindi ho preso un cavo Sata/e-Sata per il collegamento. L'alimentazione la prende tramite un cavo ke si collega alla porta USB ma è solo per la corrente non per il trasferimento dei dati

Io mi arrendo, scusami ma dentro dove? il box o il portatile, perchè del portatile non mi interessa(il modello lo chiesto per vedere se c'era qualche problema con l'esata sul portatile), poi normalmente un hd non ha l'e-sata come collegamento. Quindi per avere l'usb o è un ssd o un box, per il primo è normale che si trovi un porta sata con a lato l'alimentazione, per il secondo è impossibile. Mah.....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili