problema con hd 7770!!!

Pubblicità

giemme14

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti...
ho un problema molto strano...il pc va in blocco,cioè schermata tutta sul violetto,quando vedo video su youtube in hd o full hd...
la configurazione del pc è quella che ho nel profilo...sarà la scheda video fallata?grazie

è un ms tech a 750watt modulare...

Quindi io che ho speso 90 euro per lo stesso wattaggio sono un pirla?Certo che io non riesco a capire il perchè di risparmiare su case e alimentatore.Soprattuto sull ali!Vedo amici che comprano delle robaccie e quando parlo sembro sempre stupido.Poi dopo 4 mesi via di problemi e alimentatori che crepano dopo 6 mesi.Infatti dico a loro che tanto vale comprarsi l'ali all hao-mai una bella cinesata e via!Scusa non ti voglio mancare di rispetto ne farti la morale,purtroppo in italia ci sono tanti negozianti che si spacciano per espertoni poi fanno solo danni!!

Quindi io che ho speso 90 euro per lo stesso wattaggio sono un pirla?Certo che io non riesco a capire il perchè di risparmiare su case e alimentatore.Soprattuto sull ali!Vedo amici che comprano delle robaccie e quando parlo sembro sempre stupido.Poi dopo 4 mesi via di problemi e alimentatori che crepano dopo 6 mesi.Infatti dico a loro che tanto vale comprarsi l'ali all hao-mai una bella cinesata e via!Scusa non ti voglio mancare di rispetto ne farti la morale,purtroppo in italia ci sono tanti negozianti che si spacciano per espertoni poi fanno solo danni!!
quoto....purtroppo è così...Comunque fai come ha detto frizz prova a testarla su un altro PC è l'unica....intanto prova a scaricare gli ultimi driver AMD ma non credo cambi molto

Io sto avendo esattamente lo stesso problema tuo. Inoltre lo stesso problema si manifesta quando rieseguo la valutazione su strumenti e informazioni delle prestazioni del sistema. Sistema operativo windows 7 64bit. Se risolvi, per favore fammi sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro