Problema con Halo

Pubblicità

Sophe-De-Tras

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Quando voglio giocare ad Halo in multiplayer su internet mi apro la mia paginetta con i server e la aggiorno per vedere le partite presenti. Ultimamente anche la mia ragazza lo ha comprato per fare partite insieme...però lei vede server diversi ( e sopratutto moooolti di piu!!!! ) dai miei e io diversi dai suoi...non ne vede neppure uno di quelli che vedo io e stesso discorso vale nel mio caso. So che non è una novità, che capita a parecchie persone...ma esiste una "soluzione"? Come faccio a giocare insieme a una persona se non vediamo gli stessi server?:boh:

Provato Xfire?

PS: funziona come msn ma se uno dei due sceglie un server, l'altro può seguirlo in gaming..

No non lo ho mai provato, provvedero a farlo.

Per ora tutto quello che ho provato è solamente creare un server mio e farglielo cercare , creare lei un server e farmelo cercare , creare server e dargli l'IP ma niente di niente. Praticamente per lei non esiste.

Prova XFire.. tutti i player "non occasionali" lo usano.. fidati che una volta provato non si torna indietro.. troppo comodo per organizzare le cw e beccarsi con gli amici..

Cmq piuttosto che "hostare" ti consiglio di cercare un server vuoto e raggiungerlo entrambi..

Quando voglio giocare ad Halo in multiplayer su internet mi apro la mia paginetta con i server e la aggiorno per vedere le partite presenti. Ultimamente anche la mia ragazza lo ha comprato per fare partite insieme...però lei vede server diversi ( e sopratutto moooolti di piu!!!! ) dai miei e io diversi dai suoi...non ne vede neppure uno di quelli che vedo io e stesso discorso vale nel mio caso. So che non è una novità, che capita a parecchie persone...ma esiste una "soluzione"? Come faccio a giocare insieme a una persona se non vediamo gli stessi server?:boh:

Decisamente ti consiglio di verificare che abbiate versioni uguali del gioco...:sisi:
Il consiglio è quello di aggiornare il gioco entrambi all'ultima versione disponibile:ok:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro