PROBLEMA PROBLEMA CON GRAFICA VIDEOGAME

Blackangeldoom

Utente Attivo
213
2
CPU
i7 2630QM
HDD
320 gb
RAM
4 gb DDR3
GPU
squallida ma funzionante gt 540m
OS
w 7 64 bit
Ciao a tutti, scrivo questo post per presentarvi un INSOLITO rpoblema grafico penso causato dalla scheda grafica,in Risen(videogioco rpg del 2009 della pirahna bytes);possiedo un portatile abbastanza recente dotato di windows 7 sp1,i7 2630QM,una nvidia geforce gt 540m .Il mio problema è DAVVERO insolito e riguarda l'anti-aialising in Risen:i geniacci della piranha bytes o come diavolo si scrive nn hanno inserito il filtro anti-aialising e quindi io lo attivo forzatamente attraverso il pannello di controllo nvidia (cn un livello 2x), la cosa strana è che dopo questo nel bordo sinistro e alto dello schermo (non destro e basso!) appaiono delle linee rispettivamente verticali e orizzontali binchine/azzurrine molto fastidiose e sottili.Solo forzando l'anti aialising dal pannello nvidia accade cio',solo in-game tuttavia,non nel menu' di gioco (dove penso appunto che l'anti aialising nn si attivi) le ho provate TUTTE, con compatibilità xp sp 2,3 e vista ovviamente,reinsallando con installazione pulita i driver,sia nuovi sia abbastanza vecchiotti, ho cercato dapper tutto,usato nhancer che sfortunatamente nn è compatibile con la mia scheda video. Vi posso dire che usando l'anti aialising in altri giochi nn si formano queste 2 barre/colonne bianche!!!!!Il gioco è patchato, ho provato a reinstallare 3 VOLTE senza antivirus ma niente..aiutatemi vi prego!Non sopporto l'aialising in questo fantastico gioco e con quelle linee è ingiocabile...se osservate lo screenshot allegato a pieno schermo notate quelle fastidiose linee! Aiutatemi.
 

Allegati

  • Risen 2013-01-24 17-40-10-46.bmp
    3 MB · Visualizzazioni: 225

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!