salve, ho comprato un pc assemblato con appunto la gigabyte ati hd 7770, il problema riscontrato è che mentre gioco fa praticamente un freeze (si vede schermo nero e sembra che il monitor si resetti) esce un errore che dice il driver video amd è stato disattivato e ripristinato correttamente, lo fa solamente mentre gioco, una volta che lo fa (dopo circa 5 - 10min di gioco) lo schermo inizia a farlo quasi sempre impedendomi di giocare,non so cosa fare perciò cerco una soluzione qui e spero vivamente che qualcuno mi aiuti, le specifiche del pc sono le seguenti(in caso qualcosa non fosse compatibilie con qualcosa):
madre:asrock Z75pro 3
processore:intel i5 2gen 2320-3.0ghz
alimentatore 750w
hdd seagate 1tb
win 7 ultimate x64
monitor 1920x1080 samsung ta350 60hz refresh
ho provato di tutto a cambiare driver vecchi , nuovi e non riesco a trovare soluzione. credo che la scheda possa essere in qualche modo rotta dalla fabbrica , in caso qualcuno potrebbe consigliarmi una nvidia allo stesso prezzo (130euro) di equivalenti prestazioni e spero compatibile con i pezzi che ho,in tal modo da cambiarla?
madre:asrock Z75pro 3
processore:intel i5 2gen 2320-3.0ghz
alimentatore 750w
hdd seagate 1tb
win 7 ultimate x64
monitor 1920x1080 samsung ta350 60hz refresh
ho provato di tutto a cambiare driver vecchi , nuovi e non riesco a trovare soluzione. credo che la scheda possa essere in qualche modo rotta dalla fabbrica , in caso qualcuno potrebbe consigliarmi una nvidia allo stesso prezzo (130euro) di equivalenti prestazioni e spero compatibile con i pezzi che ho,in tal modo da cambiarla?