Problema con GeForce 840M/PCIe/SSE2

Pubblicità

Jojoule

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti,
sono nuova qui! Avrei bisogno del vostro aiuto: ho un problema con l'utilizzo di un programma che userei per l'università.
Il software in questione è HyperWorks v14.0, Student Edition.
A un certo punto del mio lavoro è comparso:

1 Warning: 1 Warning: Unsupported graphics card detected. ID = NVIDIA

Corporation
GeForce 840M/PCIe/SSE2. This warning will only appear once.

Cosa devo fare? Purtroppo sono una neofita e magari il problema è banale o mal posto. In tal caso ditemi pure che informazioni vi devo fornire.
Grazie in anticipo :)

Buonasera a tutti,
sono nuova qui! Avrei bisogno del vostro aiuto: ho un problema con l'utilizzo di un programma che userei per l'università.
Il software in questione è HyperWorks v14.0, Student Edition.
A un certo punto del mio lavoro è comparso:

1 Warning: 1 Warning: Unsupported graphics card detected. ID = NVIDIA

Corporation
GeForce 840M/PCIe/SSE2. This warning will only appear once.

Cosa devo fare? Purtroppo sono una neofita e magari il problema è banale o mal posto. In tal caso ditemi pure che informazioni vi devo fornire.
Grazie in anticipo :)
Ciao e benvenuta :)
Da quello che ho potuto leggere, sembra che quel programma supporti solo VGA professionali come AMD FirePro e nVidia Quadro... se così fosse, temo che dovresti cambiare notebook perché non puoi sostituire la scheda video.

Ti ringrazio per aver risposto!! Temevo fosse qualcosa di irrimediabile... Nel frattempo ho mandato anche un'email per chiedere assistenza a quelli dell'Altair.. Vedremo!
Anche se stando così dubito ci siano grandi sconvolgimenti
Grazie ancora!!

Ti ringrazio per aver risposto!! Temevo fosse qualcosa di irrimediabile... Nel frattempo ho mandato anche un'email per chiedere assistenza a quelli dell'Altair.. Vedremo!
Anche se stando così dubito ci siano grandi sconvolgimenti
Grazie ancora!!