Problema con GeForce 840M/PCIe/SSE2

Pubblicità

Jojoule

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti,
sono nuova qui! Avrei bisogno del vostro aiuto: ho un problema con l'utilizzo di un programma che userei per l'università.
Il software in questione è HyperWorks v14.0, Student Edition.
A un certo punto del mio lavoro è comparso:

1 Warning: 1 Warning: Unsupported graphics card detected. ID = NVIDIA

Corporation
GeForce 840M/PCIe/SSE2. This warning will only appear once.

Cosa devo fare? Purtroppo sono una neofita e magari il problema è banale o mal posto. In tal caso ditemi pure che informazioni vi devo fornire.
Grazie in anticipo :)

Buonasera a tutti,
sono nuova qui! Avrei bisogno del vostro aiuto: ho un problema con l'utilizzo di un programma che userei per l'università.
Il software in questione è HyperWorks v14.0, Student Edition.
A un certo punto del mio lavoro è comparso:

1 Warning: 1 Warning: Unsupported graphics card detected. ID = NVIDIA

Corporation
GeForce 840M/PCIe/SSE2. This warning will only appear once.

Cosa devo fare? Purtroppo sono una neofita e magari il problema è banale o mal posto. In tal caso ditemi pure che informazioni vi devo fornire.
Grazie in anticipo :)
Ciao e benvenuta :)
Da quello che ho potuto leggere, sembra che quel programma supporti solo VGA professionali come AMD FirePro e nVidia Quadro... se così fosse, temo che dovresti cambiare notebook perché non puoi sostituire la scheda video.

Ti ringrazio per aver risposto!! Temevo fosse qualcosa di irrimediabile... Nel frattempo ho mandato anche un'email per chiedere assistenza a quelli dell'Altair.. Vedremo!
Anche se stando così dubito ci siano grandi sconvolgimenti
Grazie ancora!!

Ti ringrazio per aver risposto!! Temevo fosse qualcosa di irrimediabile... Nel frattempo ho mandato anche un'email per chiedere assistenza a quelli dell'Altair.. Vedremo!
Anche se stando così dubito ci siano grandi sconvolgimenti
Grazie ancora!!
Ti sarei grato di farmi sapere la loro risposta... è la prima volta che sento di quel programma e non si sa mai che possa succedere di nuovo :)

Ti sarei grato di farmi sapere la loro risposta... è la prima volta che sento di quel programma e non si sa mai che possa succedere di nuovo :)

Ma certo! Appena scopro qualcosa avverto! ;)

- - - Updated - - -

Indovina che scoop? Funziona lo stesso...

Questa è stata l'email dal supporto tecnico Altair:

"dopo aver aperto il file mvw sei riuscita ugualmente a post-processare i tuoi risultati?

Immagino di sì…

Il warning dice solo che non supportiamo quella scheda grafica, ma dovresti essere in grado ugualmente di visualizzare il tutto…

Avrai soltanto delle prestazioni più basse (lentezza eventualmente nello zoommare, nel ruotare i modelli… etc…), ma non dovrebbero esserci altri problemi"

Confermo di essere riuscita comunque a svolgere quel che dovevo.
Rimane solo il dubbio che tale warning sia legato al fatto che si tratta di una versione student.

In ogni caso funziona.

- - - Updated - - -

Indovina che scoop? Funziona lo stesso...

Questa è stata l'email dal supporto tecnico Altair:

"dopo aver aperto il file mvw sei riuscita ugualmente a post-processare i tuoi risultati?

Immagino di sì…

Il warning dice solo che non supportiamo quella scheda grafica, ma dovresti essere in grado ugualmente di visualizzare il tutto…

Avrai soltanto delle prestazioni più basse (lentezza eventualmente nello zoommare, nel ruotare i modelli… etc…), ma non dovrebbero esserci altri problemi"

Confermo di essere riuscita comunque a svolgere quel che dovevo.
Rimane solo il dubbio che tale warning sia legato al fatto che si tratta di una versione student.

In ogni caso funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro