PROBLEMA Problema con Fps e Freeze.

capoclanm

Nuovo Utente
18
1
Salve, premetto di non aver mai pensato di scrivere una cosa del genere, ero molto sicuro dei componenti.
Ho acquistato questo pc da un mese più o meno, e da qualche giorno sto avendo dei problemi con dei giochi.
In particolare su Cod Cold War, freeze e fps instabili. Dopo qualche ora di gioco il freeze va via, ma la scheda video regge comunque delle temperature normali.. nessun problema alla ventilazione e ne ai gradi della cpu, tutti valori assolutamente normali.
Il pc in questione monta questi pezzi:
-Alimentatore Corsair 650CV 80 plus bronze
-Scheda video MSI 2060 OC
-Scheda Madre Aourus b450 Elite
-Ram Crucial Ballistix 8x2 3.200
-Dissipatore DeepCool GAMMAX V2.
-Ventole Corsair ML120
-Case Corsair 175R RGB
-Kingston 480gb A400 x2

Ripeto che fino a questi giorni il pc si è sempre comportato bene, mantendo FPS alti e senza mai essersi surriscaldato.
Da qualche giorno invece tende a comportarsi in questa maniera, per poi stabilizzarsi dopo qualche minuti/ora di gioco.
Ho provato a reinstallare i driver di Nvidia pensando fossero quelli ma niente, il problema non si è risolto.
A questo punto mi viene in mente l'alimentatore.. Che sia il Corsair 650CV a dare problemi? Forse il wattaggio troppo irregolare tende a dare certi problemi? Perchè nel caso lo cambio subito..

Grazie mille per la considerazione!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili