Problema con fortnite mobile

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiulioGi

Nuovo Utente
18
2
salve a tutti, da poco ho comprato un samsung galaxy A5 2017 e, siccome aveva 3 gb di ram, ho provato a scaricare fortnite. La prima volta di accesso mi ha portato alla lobby principale, ma poi andando in partita, una volta sceso dal bus, mi riportava alla lobby dandomi un problema di VPN(che si risolveva rootando il dispositivo), ma non è questo il problema, è un altro: pensando fosse un problema con qualche file mancante ho provato a diainstallarlo e riscare tutti i file nello stesso giorno, ma mi diceva che ci fosse un aggiornamento, però non lo trovo da nessuna parte (ho scaricato l'apk della season 7


le mie domande:
avete un apk che risolva questi problemi???

con voi succede lo stesso???

come si fa a rootare il samsung galaxy A5 CON MAGISK?( ho rootato in precedenza un damsung galaxy a3 2016 senza magisk, quindi so come si fa) (ho bisogno di rootarlo con magisk perchè devo modificare l'app, e il gioco legge il root, quindi devo nasconderlo)
Post unito automaticamente:

il mio telefono non è compatibile ma risece a reggerlo come gioco, e anche abbastanza bene!(da quanto ho visto prima di essere cacciato dalle partite)
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ciao
Benvenuto!

Qui solo presentazioni!
:ok:
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,719
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!