Problema con firefox

Pubblicità

SuperMario

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
dopo un po che navigo su internet co mozilla firefox si blocca tutto:mad: :mad:
il programma si chiude e viene la segnalazione di errore nell'applicazione firefox.exe.ho provato a reinstallare e aggiornare il programma ma le cose nn cambiano.help please:help: .

sai.......credo ke nn ci puoi fare niente!
Sono gli errori che potrebbero capitare in qualunque programma.

Ah...per caso l'errore si kiama Error Safe???????????????????????????????????'

SuperMario ha detto:
dopo un po che navigo su internet co mozilla firefox si blocca tutto:mad: :mad:
il programma si chiude e viene la segnalazione di errore nell'applicazione firefox.exe.ho provato a reinstallare e aggiornare il programma ma le cose nn cambiano.help please:help: .
Che versione hai del Panda Rosso??? :boh:

questo problema capita anche a me pensavo fosse un mio problema.

ora sono "costretto" ad usare explorer mi sarebbe piaciuto usare firefox ma per nn formattare tutto continuo con explorer

nn ci potrebbe essere un altra soluzione oltre alla formattazione??

Crasha sempre su un sito o su siti diversi? Hai notato segni comuni nei crash? As esempio se crasha sei siti in flash, o con java, ecc...

ba a me va in tilt su un sito qualunque......però nn so, ho come l'impressione che dopo un ben determinato periodo di tempo va in crash...:boh:

però nn su un tipo particolare uno qualsiasi

AMD64 ha detto:
Crasha sempre su un sito o su siti diversi? Hai notato segni comuni nei crash? As esempio se crasha sei siti in flash, o con java, ecc...
anke a me capita e anke molto spesso... :oogle: :doh: :nono: :evil: :evil:

con firefox2.0 a me crasha spesso sul sito di yahoo... ma in generale un pò su tutti..

:sisi: :sisi: :sisi:

Ma.. no e,a me non crasha su nessun sito unico problema non mantiene le password:bllurk: :muro: .... :) bene ho scoperto che questo problema me lo dá su forum in PHP e Vbulletin mentre su forum fatti in SMF va bene cioé mi visualizza i dati nei campi nome e password che sará mai?

Kundalini ha detto:
Ma.. no e,a me non crasha su nessun sito unico problema non mantiene le password:bllurk: :muro: .... :) bene ho scoperto che questo problema me lo dá su forum in PHP e Vbulletin mentre su forum fatti in SMF va bene cioé mi visualizza i dati nei campi nome e password che sará mai?
Hai guardato in Opzioni->Sicurezza->Eccezioni? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro