Problema con Firefox all’avvio del pc

Maurovar

Nuovo Utente
17
0
Da un paio di mesi avevo un problema con Firefox mentre con Chrome non riscontravo questa problematica. Quando avviavo il pc riuscivo ad aprire Firefox, ma per circa 10-15 minuti non lo potevo usare; riuscivo ad aprire le pagine dei siti che mi interessavano ma rimanevo in caricamento per circa 15 minuti, poi tutto si sbloccava e dal quel momento tutto funzionava correttamente, anche se provavo ad uscire da Firefox e a rientrarci. Solo non dovevo spegnere il pc, perché quando lo riaccendevo poi bisognava sempre attendere quei 10-15 minuti prima di riuscire ad utilizzare Firefox. In quel quarto d’ora, però, avevo notato che riuscivo ad utilizzare senza problemi il browser in modalità anonima.



Subito prima di Natale ho provato ad utilizzare la funzione “ripristina Firefox” e ha risolto il problema per 5-6 giorni. Poi un pomeriggio Firefox mi ha crashato una decina di volte nel giro di un paio d’ore e dopo questi crash si sono ripresentati i problemi all’avvio



Da cosa dipende? Ho preso qualche virus?
 

DispatchCode

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,223
1,854
CPU
Intel I9-10900KF 3.75GHz 10x 125W
Dissipatore
Gigabyte Aorus Waterforce X360 ARGB
Scheda Madre
Asus 1200 TUF Z590-Plus Gaming ATX DDR4
HDD
1TB NVMe PCI 3.0 x4, 1TB 7200rpm 64MB SATA3
RAM
DDR4 32GB 3600MHz CL18 ARGB
GPU
Nvidia RTX 3080 10GB DDR6
Audio
Integrata 7.1 HD audio
Monitor
LG 34GN850
PSU
Gigabyte P850PM
Case
Phanteks Enthoo Evolv X ARGB
Periferiche
MSI Vigor GK30, mouse Logitech
Net
FTTH Aruba, 1Gb (effettivi: ~950Mb / ~480Mb)
OS
Windows 10 64bit / OpenSUSE Tumbleweed
Io la prima cosa che farei è scaricare Firefox e poi disinstallare quello che hai ora.
Magari facendo anche una pulizia, quella integrata in Win va bene.
A questo punto installi quello che hai scaricato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili