Salvi a tutti, avrei un problema con FASTWEB. Praticamente ho deciso di attivare Fastweb Joy dopo essere stato 8 mesi senza internet. Ho scelto di non farmi mandare il loro modem in comodato d'uso perché già ne posseggo uno (D-LINK DSL-2640B). La linea è attiva già da qualche giorno, però non mi ha chiamato nessun operatore per la configurazione del modem. Ho provato a configurarlo da solo seguendo le istruzioni fornite nel sito della Fastweb, ma senza alcun risultato. Potete dirmi per favore come attaccare i vari cavi correttamente alla presa telefonica e come posso configurare il modem? Inoltre mi sorge un dubbio: siccome questo modem mi era stato inviato da infostrada in comodato d'uso quando avevo ancora la linea appunto con Infostrada, può essere che questo modem sia in qualche modo "bloccato" per essere usato solo con infostrada? Questo spiegherebbe il fatto che la configurazione che provo a fare non va mai a buon fine.
Scusate la lunghezza del post, ma voglio risolvere il problema al più presto perché sto pagando intere et senza nemmeno poter utilizzare il servizio.
Grazie in anticipo a tutti
Scusate la lunghezza del post, ma voglio risolvere il problema al più presto perché sto pagando intere et senza nemmeno poter utilizzare il servizio.
Grazie in anticipo a tutti