Problema con f1 2018

Gmg01

Nuovo Utente
19
0
Salve,
ho da poco acquistato un pc fisso con AMD Ryzen 3 4300g con GPU Vega inegrata, 8 gb ram 3200Mhz, 512 ssd. Utilizzandolo normalmente va bene, giocando a f1 2018 però l'audio va a scatti. Penso sia un computer adeguato per giocare a questo gioco ma non è giocabile per nulla essendo anche le immagini poco fluide. Sapete aiutarmi?
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve,
ho da poco acquistato un pc fisso con AMD Ryzen 3 4300g con GPU Vega inegrata, 8 gb ram 3200Mhz, 512 ssd. Utilizzandolo normalmente va bene, giocando a f1 2018 però l'audio va a scatti. Penso sia un computer adeguato per giocare a questo gioco ma non è giocabile per nulla essendo anche le immagini poco fluide. Sapete aiutarmi?

Salve a te.

Quel processore non esiste. Forse è un Apu Ryzen 5 3400G.
Per giocare ci vogliono più di 8gb di ram. Te ne hai solo 8.
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Salve,
ho da poco acquistato un pc fisso con AMD Ryzen 3 4300g con GPU Vega inegrata, 8 gb ram 3200Mhz, 512 ssd. Utilizzandolo normalmente va bene, giocando a f1 2018 però l'audio va a scatti. Penso sia un computer adeguato per giocare a questo gioco ma non è giocabile per nulla essendo anche le immagini poco fluide. Sapete aiutarmi?
Buongiorno
Potresti postare l'intera build con i particolari di tutti i componenti? Monitor compreso.
Capisco che si tratta di un preassemblato, vero?
Hai avuto modo di controllare le temperature?
Hai testato altri giochi oltre che l'utilizzo "normale"?
 

Gmg01

Nuovo Utente
19
0
Buongiorno
Potresti postare l'intera build con i particolari di tutti i componenti? Monitor compreso.
Capisco che si tratta di un preassemblato, vero?
Hai avuto modo di controllare le temperature?
Hai testato altri giochi oltre che l'utilizzo "normale"?
Salve,
lo ho acquistato sul sito HP. Ha un Ryzen 3 4300g con Vega 6 integrata. Ha 8gb di Ram DDR4 3200 Mhz, Scheda madre B550-A. Con F1 2015 va benissimo, non capisco come suF 1 2018 non funzioni bene, anche perche sui requisiti raccomandati per F1 2018 ci sono sempre 8gb di Ram neanche 16gb.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili