Problema con emulatore ePSXe windows 10

Lusysud

Nuovo Utente
87
7
Salve a tutti , in pratica avviando Suikoden 2 dopo 2 minuti dal l’inizio del gioco nelle città comincia a verificarsi un anomalo sbalzo di frame (credo) facendo letteralmente ondeggiare o vibrare alcune parti delle città. Ho bloccato il frame a 55 cambiato diverse impostazioni ma niente. Attualmente uso il pete gl2 core , grazie anticipatamente
 

TonyPg22

Utente Attivo
1,087
291
OS
Windows 8.1
Hai provato ad usare altri plugin video? Alcuni giochi per epsxe necessitano di diversi plugin video per funzionare correttamente...

Pensa che io quando ci giocavo usavo il peops soft driver,o quello tradizionale che offre l'emulatore (che mi funzionava tra l'altro con tutti i giochi con ottimi fram,come se stessi giocando con la ps1)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lusysud

Lusysud

Nuovo Utente
87
7
Hai provato ad usare altri plugin video? Alcuni giochi per epsxe necessitano di diversi plugin video per funzionare correttamente...

Pensa che io quando ci giocavo usavo il peops soft driver,o quello tradizionale che offre l'emulatore (che mi funzionava tra l'altro con tutti i giochi con ottimi fram,come se stessi giocando con la ps1)
Grazie mille,ma alcuni giochi addirittura vanno a scatti , che plugin mi consiglieresti ??
 
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!