Problema con driver Nvidia 8400M GS

Pubblicità

dronhead

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,

da qualche giorno ho questo problemone con la mia scheda video.
ho un portatile HP pavilion dv6815el (da circa 4 anni) che ho da poco formattato, che monta una NVIDIA 8400M GS.
Dopo aver installato il driver (scaricato dal sito nvidia per w7 64bit) mi da frequentemente un errore che è questo:

Il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato
Il driver NVIDIA Windows Kernel Mode Driver, version 310.70 ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato.

Ora l'ho disintallato e sto lavorando con la scheda di base ma su photoshop e autocad13 è un impresa

imposta le chiavi tdr e il problema sparisce..

devi andare nel registro e settare il tdrlevel a 0-->questo disabilita la funzione --->riavvii e il problema dovrebbe andarsene

la chiave tdrlevel la trovi in HKLM-->SYSTEM--->CURRENTCONTROLSET-->CONTROL--->GRAPHICSDRIVERS-->DOPPIO CLICK SU TDR LEVEL METTI 0 SALVA ED ESCI

ho creato solo il file TdrLevel e impostato su 0 ma il problema persiste.
bisogna creare anche gli altri file [FONT=arial, sans-serif]tdrdelay ecc.. ?
in tal caso potresti indicarmi quali sono? perchè dallo screenshot non riesco a capirlo.

grazie mille[/FONT]

Prova a vedere se queste soluzioni funzionano:
Solution 5: Changing the time before it resets.
Okkio che per alcune devi modificare il file di registro quindi attenzione a quello che fai
Anche io ho lo stesso problema ma l'errore mi capita di rado e ho messo il tdrlevel come ultima soluzione e per ora non mi da + l'errore...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro