Problema con dell OptiPlex SX280

  • Autore discussione Utente cancellato 154688
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 154688

Ospite
Salve a tutti. Ho riscontrato un problema con questo pc. Ho installato win 8 e mi funziona tutto alla grande, tranne per una cosa. Non appena accendo il pc mi appare questo messaggio: "Alert! System battery voltage is low. Strike the F1 key to continue, F2 to run the setup utility." Allora, ricordandomi di aver visto la data e l'ora sballata, ho cambiato la batteria della mobo. Alla fine la data e l'ora, grazie alla nuova batteria, sono state aggiornate, ma il messaggio mi appare comunque. Ho provato anche ad entrare nel bios e fare: Maintenance, Load Defaults, Continue, Ok, Save/exit, ma l'errore me lo da sempre. Il computer, tranne per 'sta cosa, mi funziona. Non credo convenga fare l'aggiornamento del Bios rilasciato dalla casa produttrice... Voi che mi consigliate di fare?
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao
effettivamente in quel caso devi cambiare la batteria - ma forse non è abbastanza potente.
l'hai comprata in commercio?

qui trovi il manuale - a pagina 23 parla proprio di questo:
ftp://ftp.dell.com/Manuals/all-prod...desktop/optiplex-sx280_user's guide_it-it.pdf _

non penso tu sia ancora in garanzia-

Un po' di tempo fa anche un altro cliente aveva comprato una batteria tampone in commercio e non funzionava correttamente.

Come da Manuale il PC può anche funzionare normalmente - ma sarebbe da rivedere per la batteria.
Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili