problema con cuffie pc bluetooth

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
Ho delle sony mdr-zx220bt collegate trmaite un trasmettitore usb bluetooth 4.0 al mio pc.Le cuffie funzionano regolarmente,il problema è che non posso usare insieme l'opzione cuffie e l'opzione auricolare e microfono,poicheè ovviamente attivandosi l'auricolare mentre è attiva l'altra opzione,il suono non funziona bene.Vorrei poter usare l'opzione auricolare e microfono senza attivare anche l'auricolare,come potrei fare?Dipende dalle cuffie o dal trasmettitore?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ho delle sony mdr-zx220bt collegate trmaite un trasmettitore usb bluetooth 4.0 al mio pc.Le cuffie funzionano regolarmente,il problema è che non posso usare insieme l'opzione cuffie e l'opzione auricolare e microfono,poicheè ovviamente attivandosi l'auricolare mentre è attiva l'altra opzione,il suono non funziona bene.Vorrei poter usare l'opzione auricolare e microfono senza attivare anche l'auricolare,come potrei fare?Dipende dalle cuffie o dal trasmettitore?

Perdonami. Ma non ho capito qual'è la tua necessità :boh:

Prova a scrivere un pò meglio. Magari usando la punteggiatura. Perchè il tuo post così, senz'offesa, è indecifrabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
Perdonami. Ma non ho capito qual'è la tua necessità :boh:

Prova a scrivere un pò meglio. Magari usando la punteggiatura. Perchè il tuo post così, senz'offesa, è indecifrabile.
Allora,collegando le cuffie bluetooth (tramite un trasmettitore),al mio pc,mi si presentano 2 opzioni:
-Advanced audio (che sarebbe la modalità cuffia,in cui si sente solamente)
-Auricolare e microfono
Con solo la prima opzione attiva si sente benissimo,ma ovviamente non posso usare il microfono
Con solo la seconda opzione attiva o entrambe attive c'è qualche problema con il suono (si sente solo un rumore al suo posto)
Vorrei poter sia sentire bene che utilizzare il microfono,ma sembra non ci siano soluzioni,come potrei fare?Può dipendere dalle cuffie o dal trasmettitore?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Allora,collegando le cuffie bluetooth (tramite un trasmettitore),al mio pc,mi si presentano 2 opzioni:
-Advanced audio (che sarebbe la modalità cuffia,in cui si sente solamente)
-Auricolare e microfono
Con solo la prima opzione attiva si sente benissimo,ma ovviamente non posso usare il microfono
Con solo la seconda opzione attiva o entrambe attive c'è qualche problema con il suono (si sente solo un rumore al suo posto)
Vorrei poter sia sentire bene che utilizzare il microfono,ma sembra non ci siano soluzioni,come potrei fare?Può dipendere dalle cuffie o dal trasmettitore?
ok, prima non si capiva, ora si :)
Quale modello di trasmettitore usi? Ad occhio potrebbe essere colpa sua se non funziona bene lo streaming audio. Hai la possibilitá di provarle con altri device, onde escludere che il problema sia della cuffia? Che so, cellulari, tablet, portatili...
 

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
ok, prima non si capiva, ora si :)
Quale modello di trasmettitore usi? Ad occhio potrebbe essere colpa sua se non funziona bene lo streaming audio. Hai la possibilitá di provarle con altri device, onde escludere che il problema sia della cuffia? Che so, cellulari, tablet, portatili...
Sul portatile hanno un problema simile,solo che lì il microfono non si attiva nemmeno.Quest'ultimo però l'ho provato e funziona.Il trasmettitore che uso è http://www.atlantisland.it/pub/prodotti.php?famiglia=2&l1=22&l2=0&articolo=UDAwOC1VU0IwNkg=
magari c'è bisogno di un trasmettitore che abbia l'opzione microfono separata?Anche se è strano che con solo "auricolare e microfono" si senta male comunque
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Sul portatile hanno un problema simile,solo che lì il microfono non si attiva nemmeno.Quest'ultimo però l'ho provato e funziona.Il trasmettitore che uso è http://www.atlantisland.it/pub/prodotti.php?famiglia=2&l1=22&l2=0&articolo=UDAwOC1VU0IwNkg=
magari c'è bisogno di un trasmettitore che abbia l'opzione microfono separata?Anche se è strano che con solo "auricolare e microfono" si senta male comunque
mentre su cellulare, visto che sono nate per funzionare primariamente connesse ad uno smartphone, funziona tutto come deve funzionare?
 

xstingerprox

Utente Attivo
237
14
mentre su cellulare, visto che sono nate per funzionare primariamente connesse ad uno smartphone, funziona tutto come deve funzionare?
Sul cellulare si sentono,non ho provato però il microfono.Probabilmente il problema sta anche nel fatto che il pc me le riconosce come auricolare,se fossero riconosciute come cuffie invece forse andrebbe diversamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili