problema con cross fire

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao a tutti,ho notato un problema col cross fire di due ormai obsolete 4850,dai catalyst che sono gli ultimi disponibili e installati correttamente pulendo prima di tutto queli precedenti mi dce xfire attivo,su gpu-z su una scheda mi dice attivo sull'altra disabilitato..e in effetti una lavora,l'altra è a zero..secondo voi dopo aver provato singolarmente le schede e sono funzionanti che potrei fare?anche da att mi dice che non ho supporto per il crossfire..fino a qalche tempo fa funzionava di sicuro,dandomi in qualsiasi gioco l'icona di ati cross fire..aiuto!!:inchino::inchino::inchino:

ciao a tutti,ho notato un problema col cross fire di due ormai obsolete 4850,dai catalyst che sono gli ultimi disponibili e installati correttamente pulendo prima di tutto queli precedenti mi dce xfire attivo,su gpu-z su una scheda mi dice attivo sull'altra disabilitato..e in effetti una lavora,l'altra è a zero..secondo voi dopo aver provato singolarmente le schede e sono funzionanti che potrei fare?anche da att mi dice che non ho supporto per il crossfire..fino a qalche tempo fa funzionava di sicuro,dandomi in qualsiasi gioco l'icona di ati cross fire..aiuto!!:inchino::inchino::inchino:
Non vorrei che fosse un errore di GPU-Z!
Prova ad installare una versione più vecchia!
Durante il 3D, l'attività delle due GPU arriva al 100%?

ho provato anche ad invertire le schede e anche qui la scheda 1 funziona al 100% e la seconda zero..a girarle medesima cosa..alternate funzionano,e singolarmente funzionano..sembra non vada il cross fire ma non so dove sbattere la testa..

ho provato anche ad invertire le schede e anche qui la scheda 1 funziona al 100% e la seconda zero..a girarle medesima cosa..alternate funzionano,e singolarmente funzionano..sembra non vada il cross fire ma non so dove sbattere la testa..
Dal pannello di controllo catalyst CCC, risulta abilitato il crossfire?

si si questo è la prima cosa che ho controllato in effetti e comunque c'è la spunta su abilita crossfire..non capisco come mai..mi puzza che siano i driver a questo punto..non esiste qualcosa per abilitare il crossfire che non sia ccc?

Anche da att non riesco ad abilitare il crossfire in quanto mi dice supporto per crossfire non trovato..che può essere secondo voi?

Che mobo hai?
Comunque prova a fare un 3D Mark in singola e poi con il crossfire anche se ti risulta disabilitato, giusto per vedere se c'è un aumento significativo di punteggio oppure no magari è gpu-z che non rileva la scheda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro