PROBLEMA Problema con Corsair Vengeance

foil94

Nuovo Utente
1
0
CPU
Intel Core i5 8600k
Scheda Madre
Asrock
Salve a tutti,
Qualche giorno fa ho acquistato delle RAM Corsair Vengeance RGB DDR4 3200MHz C16 2x8GB, le stesse che avevo comprato all'inizio quando ho assemblato il PC.
Le ho inserite nei banchi rimanenti per completare il secondo dual channel, ho acceso il PC, ma non da segni di output: si accendono tutti i vari led, quelli della MB, GPU, mentre delle RAM si illumina solo un banco.
Ho provato a cambiare le disposizioni, ma sembra non dare segni, anche se rimetto le vecchie RAM nel posto di prima.
Che posso fare?

P.s.
Mia configurazione:
Intel core i5 8600k
Asrock Z370 EXTREME4
Corsair Vengeance RGB DDR4 3200MHz C16 2x8GB
Asus GeForce Rog Strix 1060 6GB
XFX XTR 750w
 
U

Utente cancellato 370558

Ospite
Stacca tutti i moduli di ram, effettua un clear Cmos reinseriscili e vedi se risolvi.
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,389
10,574
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Stacca tutti i moduli di ram, effettua un clear Cmos reinseriscili e vedi se risolvi.
Quoto.
Se non risolvi col Clear Cmos, prova ad avviare con un banco do RAM alla volta
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili