hypnos74
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto all ora mi trovo di fronte ha un problema ho comprato da poco un case NZXT guardian 921 bel case comodo e pratico pero' avrei un problema con i cavi di connessione degli interruttori e spie del frontale spiego meglio
il cavo di power switch dovrebbe secondo manuale essere giallo per il + e bianco per il meno.....invece no e rosso e nero
il cavo di reset switch dovrebbe secondo manuale essere blu per il + e bianco per il meno.....invece no e nero e neio
ll cavo dei hdd led dovrebbe secondo manuale essere verde per il + e bianco per il meno.....invece no e nero e nero
ll cavo dei hdd led dovrebbe secondo manuale essere verde per il + e bianco per il meno.....invece no e nero e nero
ll cavo degli speaker è giallo e nero
nel manuale però e scritto che i bianchi e i neri corrispondono al negativo
all ora domandone 1 nel caso del power switch il rosso e il + il nero il -?
domandone 2 nel caso degli speaker il giallo e il + e il nero il-?
domandone 3 e gli hdd led e il reset switch che hanno tutti i cavi neri? e indifferente come li collego?
domanda finale per chi ovviamente non possiede questo case se sbaglio a collegarli rischio di fare gravi danni?preciso che il mio rischio si basa su invertire le polarita dell interruttore o led medesimo non nello scambiare un cavo di un interruttore con un altro grazie attendo risposta da piu esperti di me grazie
questo e quello che ho gli unici fili colorati sono quello rosso powersw e quello giallo dello speaker
i collegamenti che vedete nella prima foto penso di averli fatti giusti
ora e lo speaker che non so il filo giallo penso vada nel +5v e il nero su contatto speaker?
spero si vedano le foto e la prima volta che le carico qui

intanto grazie e attendo consigli
il cavo di power switch dovrebbe secondo manuale essere giallo per il + e bianco per il meno.....invece no e rosso e nero
il cavo di reset switch dovrebbe secondo manuale essere blu per il + e bianco per il meno.....invece no e nero e neio
ll cavo degli speaker è giallo e nero
nel manuale però e scritto che i bianchi e i neri corrispondono al negativo
all ora domandone 1 nel caso del power switch il rosso e il + il nero il -?
domandone 2 nel caso degli speaker il giallo e il + e il nero il-?
domandone 3 e gli hdd led e il reset switch che hanno tutti i cavi neri? e indifferente come li collego?
domanda finale per chi ovviamente non possiede questo case se sbaglio a collegarli rischio di fare gravi danni?preciso che il mio rischio si basa su invertire le polarita dell interruttore o led medesimo non nello scambiare un cavo di un interruttore con un altro grazie attendo risposta da piu esperti di me grazie
questo e quello che ho gli unici fili colorati sono quello rosso powersw e quello giallo dello speaker
i collegamenti che vedete nella prima foto penso di averli fatti giusti
ora e lo speaker che non so il filo giallo penso vada nel +5v e il nero su contatto speaker?
spero si vedano le foto e la prima volta che le carico qui

intanto grazie e attendo consigli