Problema con Call Of Duty:Warzone

Pubblicità

Pablitoh

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
1
Punteggio
19
Ho un pc abbastanza potente, ma quando avvia call of duty, inizia ad andare tutto a scatti, non solo il gioco ma il pc in generale. Dopo un po' lo schermo inizia a diventare nero e crasha tutto, qualcuno sa dirmi perchè?
Specifiche pc:
CPU: Intel Core i7-8700 3.20 Ghz
RAM: 8 Gb
GPU: NVIDIA GeForce 1060 6 GB
Aiutatemi per favore.
 
hai già provato a verificare le temperature del pc e i sistemi di raffreddamento quando giochi?
magari c'è qualche programma che ti ruba risorse o i file del gioco sono danneggiati... oppure il gioco ha qualche problema, dato che ho già sentito di una cosa simile di recente.
 
Ho controllato tutto, le temperature sono normali. Però ho notato poco fa, che appena avvio il gioco, la ram arriva al 100%, credo sia questo che provoca i crash; nè la cpu nè la gpu vanno sotto sforzo, non so proprio come risolvere...
 
Mhm che RAM hai? A che settaggi? E anche la mobo

Per curiosità, vai su gestione attività (ctrl+shift+esc) espandi la finestra e ordina i processi in base all'uso della memoria cliccando sulla voce memoria, quindi fai uno screen
 
Ecco a te lo screen, in questo momento anche la cpu era alta, ma varia da 60% a 90%, la ram da 90% a 100%, la gpu resta sul 15%. Ho messo anche i dettagli della ram e della scheda madre.
 

Allegati

  • Cattura.webp
    Cattura.webp
    32 KB · Visualizzazioni: 223
  • Cattura 2.webp
    Cattura 2.webp
    12.2 KB · Visualizzazioni: 212
  • MOBO.webp
    MOBO.webp
    12.9 KB · Visualizzazioni: 204
Ultima modifica:
Mhm ... Ho cercato anche in giro perché non mi è mai capitato personalmente, ho visto che 8gb è il minimo per Cod oltre a vari problemi che il gioco e i server stanno avendo nelle ultime settimane... Quindi potrebbe essere un problema del gioco in questo momento o effettivamente non hai abbastanza "forza" nelle ram
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mhm ... Ho cercato anche in giro perché non mi è mai capitato personalmente, ho visto che 8gb è il minimo per Cod oltre a vari problemi che il gioco e i server stanno avendo nelle ultime settimane... Quindi potrebbe essere un problema del gioco in questo momento o effettivamente non hai abbastanza "forza" nelle ram


Ho visto che vi sono dei video sul tubo recenti che potrebbero fare al caso tuo:





Altrimenti confida in un aggiornamento
 
Ultima modifica:
Probabilmente se hai solo 8gb di ram, si saturano e mandano in crash il PC.
Le specifiche del gioco dicono 8gb requisito minimo, quindi probabilmente per giocare a dettagli e settaggi minimi o poco superiori.
Prova a mettere tutto al minimo e vedi se da lo stesso problema.
 
Ho già tutto al minimo, proverò a risolvere con i video su youtube, o al massimo prenderò un altro banco di ram. Grazie a tutti per la disponibiltà ragazzi :D
 
sicuramente è la poca ram...non faccio io bottleneck con un 2600k@4.4 ma tutto alto in fhd sono quasi 12gb di ram.....quindi un altro banco da 8 cosi :1-vai in dual channel2-risolvi il problema....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top