Problema con Call of Duty e Punk Buster

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dead Warrior

Utente Attivo
93
0
Ciao gente ho bisogno di voi,siete la mia unica speranza
Il mio problema è call of duty 1 e la punkbuster
Ecco il problema,allora la punk buster è completamente aggiornata a l'ultima versione.
Quando attivo la punkbuster e quindi entro in un server con la punkbuster succede che mi da un messaggio con scritto
Warning PunkBuster server kicks who don't use standard Characters
dopo di che se provo a giocare il pc si blocca completamente costringendomi al riavvio manuale,che rischia di rovinarmi il pc a lungo andare.
Mentre se io vado nella cartella del pb e metto i file dll nella cartella dll e quelli html nell'altra cartella html riesco ad entrare ma il punkbuster non si attiva dicendomi come errore una volta kikkato dal server
Punk buster client as kicked
no packet flow.....
Non riesco a capire cosa può essere
il mio pc
è un athlon 3000+ 64 bit
scheda video geffo 6600
1 gb di ram
hard disk maxtor da 250 gb
scheda audio realtek integrata
....non so che altro dire
spero di essere chiaro...
Chiedo un vostro aiuto perchè oltre ad arrabbiarmi sul serio :mad: :mad: :mad:
Rischio di spaccare tutto.....
grazie a tutti in anticipo
 

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
il punkbuster se lo attivi e entri in un server e vede che hai i ping alti ti butta fuori subito e normale...lascia perdere andare nelle cartelle a sostituire i file che nn serve a nulla...quanto carichi la lista server iniziale entra sempre in quelli dove ci sono meno ping....
 
2

22MaTTeO91

Ospite
Don't use standard Characters= Significa che usi caratteri non supportati esempio il codice asci e l'errore dopo ti dice che perdi i pacchetti problema della connessione.
 

Dead Warrior

Utente Attivo
93
0
e allora perchè il pc si blocca?
ve lo giuro ho provato anche ad entrare con nomi normali ma il pc si blocca lo stesso....
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
hai già provato a reinstallare il gioco ?
è originale ?
 

Dead Warrior

Utente Attivo
93
0
Vi assicuro che ho provato a farlo migliaia di volte,addirittura da poco (causa lentezza pc) ho formattato completamente l'hard disk ma niente.
Anche reinstallando il gioco si blocca.
E vi assicuro che il gioco è completamente originale, e se volete vi invio anche una foto della mia copia, vi faccio venire a casa a controllare!!! :lol: :lol: :lol:
cmq, non sapete per caso un qualche programma che ostacoli il pb?
 
2

22MaTTeO91

Ospite
Che connessione hai? Non è che tante volte il firewall ti blocca la connessione? Ne hai provate tutte, adesso bisogna pensare anche alle cose impensabili.
 

Dead Warrior

Utente Attivo
93
0
si il mio firewall è configurato per non bloccare cod e il pb e inoltre ho provato (a mio rischio e pericolo) a giocare senza nessun antivirus o altro programma che potesse ostacolare il pb, ma niente non riesco a giocare....crasha il pc
in pratica se gioco in un server col pb mi da il mess di errore e dopo qualche secondo il pc si blocca con l'ultimo frame mostrato sullo schermo e non posso nemmeno chiudere il programma dal task manager!!!
vi assicuro che ho aggiornato in ogni modo il pb
sia col pbweb che col pb setup.....
a la mia connessione 3 800k ma dubito che sia quella perchè il mio vicino con lo stesso identico modem e identica connessione gioca tranquillamente...
 
2

22MaTTeO91

Ospite
si il mio firewall è configurato per non bloccare cod e il pb e inoltre ho provato (a mio rischio e pericolo) a giocare senza nessun antivirus o altro programma che potesse ostacolare il pb, ma niente non riesco a giocare....crasha il pc
in pratica se gioco in un server col pb mi da il mess di errore e dopo qualche secondo il pc si blocca con l'ultimo frame mostrato sullo schermo e non posso nemmeno chiudere il programma dal task manager!!!
vi assicuro che ho aggiornato in ogni modo il pb
sia col pbweb che col pb setup.....
a la mia connessione 3 800k ma dubito che sia quella perchè il mio vicino con lo stesso identico modem e identica connessione gioca tranquillamente...

Ma non è che tante volte il cd di cod2 è rovinato?
Comunque prova ad usare hijackthis, scaricalo e dopo vai sul sito http://www.hijackthis.de/, incolli il testo del blocco notes che esce con la prima opzione li ti dice tutti i programmi dannosi di windows. Quelli che non sono sicuri e non li riconosci ( Es: 192.198.xxx.xxx.) Se questo ip sai che appartiene al tuo computer o ad un tuo dominio lascialo, se no cancellalo.
Pero attento a non cancellare i file giusti che rischi che devi riformattare tutti segui i percorsi dei file e se sicuro che sono dannosi cancella. Poi fai una bella scansione con ad-aware e con registry mechanic magari c'è tanta robaccia nel tuo pc. Ma il gioco non puoi provarlo su un'altro pc di casa se ce l'hai? Alle brutte formatta e reinstalla tutto.
 

mau90

Nuovo Utente
3
0
cod 1

scusa quale era il problema banale di cui parlavi ?? ce lo anke io...
mi piacerebbe sapere cm hai fatto:)
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
La discussione è del 2007.. ;)
Nessuno di quelli che "scrivevano" ti risponderà.. aprine una nuova se hai ancora bisogno.. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!