problema con battlefield 3!

Pubblicità

SpArTaN46

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve a tutti... sono nuovo e ho dei problemi con battlefield 3!:shock:... appena aperto il gioco va tranquillamente e dopo circa 5-10 minuti scatta in una maniera impressionante!!! secondo qual'è il problema?? cos'ha che non va?? può essere l' HDD oppure le schede video??(possiedo due schede grafiche XFX radeon HD 6850 collegate in crossfire, processore intel core i5 2500k 3.3Ghz, scheda madre asus p8p67LE, 4gb di RAM DDR3, alimentatore corsair 750w e seagate 7200 rpm come HDD)
grazie per l'aiuto! ;)

grazie :) allora driver aggiornati... temperature in gioco registrate con speccy : processore 50°, scheda madre 55-60°, prima scheda video 60° (lavora al 98 %), seconda scheda video 32° (lavora molto meno: 6-12 %), HDD 24°..... perchè una scheda video lavora così tanto e l'altra così porco??? O.o... che cosa devo fare?

---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:30 ----------

poi c'è un'altra cosa.... la scheda madre a riposo va a 80°!!! mentre quando gioco a 55°!! O.o come mai? questa cosa è stranissima...... O.o

grazie :) allora driver aggiornati... temperature in gioco registrate con speccy : processore 50°, scheda madre 55-60°, prima scheda video 60° (lavora al 98 %), seconda scheda video 32° (lavora molto meno: 6-12 %), HDD 24°..... perchè una scheda video lavora così tanto e l'altra così porco??? O.o... che cosa devo fare?

---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:30 ----------

poi c'è un'altra cosa.... la scheda madre a riposo va a 80°!!! mentre quando gioco a 55°!! O.o come mai? questa cosa è stranissima...... O.o

in battlefield 3 ne sli ne crossfire scalano ancora bene:evil:....come puoi vedere tu da quello che hai scritto ;) io con uno sli di gtx 560ti sono costretto a usarne solo una per i tuoi stessi motivi... fatti un giro nel thread ufficiale di Battlefield 3

in battlefield 3 ne sli ne crossfire scalano ancora bene:evil:....come puoi vedere tu da quello che hai scritto ;) io con uno sli di gtx 560ti sono costretto a usarne solo una per i tuoi stessi motivi... fatti un giro nel thread ufficiale di Battlefield 3

Il suo problema, da quello che ho capito, dipende dal fatto che dopo pochi minuti il gioco inizia a scattare

a ok... quindi se ho capito bene dovrò aspettare che quelli di BF facciano funzionare bene il mio crossfire.... e nel frattempo che cosa mi consigliate di fare?? togliere il crossfire e giocare solo con 1 scheda video??

a ok... quindi se ho capito bene dovrò aspettare che quelli di BF facciano funzionare bene il mio crossfire.... e nel frattempo che cosa mi consigliate di fare?? togliere il crossfire e giocare solo con 1 scheda video??

dubito che serva a qualcosa togliere una scheda video.
Non sembrano buoni 80 °C di scheda madre però

dubito che serva a qualcosa togliere una scheda video.
Non sembrano buoni 80 °C di scheda madre però

Sicuramente 80C° per il chipset non è una cosa normale anzi strano che non ti abbia crashato il pc....
Prova a verificare, magarai facendo attenzione se è effetivamente 80C° o il sensore è sballato.

Per quanto riguarda rimuovere il cross, magari prova, sicuramente avrai temperature inferiori sulla vga primaria, che è quella che lavora di più alla fine...

ok grazie... :)

---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

ho disabilitato il crossfire e mi da gli stessi problemi... :( cosa potrebbe essere??? grazie in anticipo.... ;)

allora... ho il catalyst 11.11....e se gioco con grafica in alto o in basso non cambia niente.... all'inizio va benissimo.... ma dopo un pò inizia a scattare con tutte le risoluzioni possibili!! O.o.... non riesco a capire che cos'ha!! :( affido nella vostra maggior esperienza... grazie :)

A me tempo fa succedeva la stessa cosa con una scheda nVidia ed era colpa dei driver! Ho dovuto installare quelli più vecchi per risolvere il problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro