Problema con batteria?

giuanni

Utente Attivo
132
3
Salve a tutti, è già un pò di tempo che non mi faccio vivo anche se sono un nuovissimo iscritto; comunque eccovi il mio problema....nell'assemblaggio di un pc che dovrei usare per smanettoni, ho notato che sulla piastra madre, che ho trovato, non c'era la batteria a tampone....quindi ne ho presa una dal mio cofanetto ''segreto'' e gli ho inserito quella. Però al momento dell'accensione, il pc rimane in funzione per un paio di secondi, non mi mostra nulla sullo schermo e dopo un pò di tempo va tipo in sospensione e la spia dell'hd emmette lampeggii rapidi e si sentono ticchettii
lookaround.gif
come se fosse flippato :look: e devo per forza spegnerlo dall'interruttore dell'alimentatore. può dipendere dalla batteria diversa o c'è qualcos'altro sotto? ho provato anche a cambiare il cavo ide dell'hd ma il problema persiste e non credo proprio che sia un problema di cavi...
 
Ultima modifica da un moderatore:

giuanni

Utente Attivo
132
3
suntzu, la batteria che ho messo è una pana****c cr2032 3V, quindi il problema non è quello....comunque proverò anche a cambiare alimentatore come mi ha consigliato iron :D, per il momento grazie di tutto raga ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!