PROBLEMA Problema con Autentificazione a due fattori Instagram

mattiaaaaaaa

Nuovo Utente
4
0
Salve, ho un problema ormai da tre settimane con Instagram, vado nella voce "Autenticazione a due fattori" e mi apre sempre in loop una schermata che mi dice "Spiacenti errore prima più tardi" mi esce
questa cosa ormai da 3 settimane, io non posso accedere tramite il pc perché ogni volta che accedo mi chiede il codice che mi da Google dall'app però ho cancellato l'app pensando che mi salvasse i codici, provo a mettere i codici di backup in mio possesso e mi dice che sono errati, per favore, vi prego aiutatemi, non so più che fare, non so a che mail contattare Instagram per risolvere, non so nemmeno a che numero chiamare, vi prego aiutatemi voi, grazie mille in anticipo
 

Allegati

  • insta 1.JPG
    insta 1.JPG
    39.3 KB · Visualizzazioni: 134
  • intsa 2.JPG
    intsa 2.JPG
    52.7 KB · Visualizzazioni: 82

Chiara1697

Nuovo Utente
6
1
salve, hanno appena risolto questo bug
Io non riesco ad accedere ugualmente
Post unito automaticamente:

Salve, ho un problema ormai da tre settimane con Instagram, vado nella voce "Autenticazione a due fattori" e mi apre sempre in loop una schermata che mi dice "Spiacenti errore prima più tardi" mi esce
questa cosa ormai da 3 settimane, io non posso accedere tramite il pc perché ogni volta che accedo mi chiede il codice che mi da Google dall'app però ho cancellato l'app pensando che mi salvasse i codici, provo a mettere i codici di backup in mio possesso e mi dice che sono errati, per favore, vi prego aiutatemi, non so più che fare, non so a che mail contattare Instagram per risolvere, non so nemmeno a che numero chiamare, vi prego aiutatemi voi, grazie mille in anticipo
Hai risolto?
 

Fede1997

Nuovo Utente
5
0
Ciao, io ho un problema leggermente diverso dal vostro… ieri sera sono uscito dall’account Instagram e quando stavo per rientrare mi ha chiesto il codice dell’ autenticazione a due fattori o codice backup. Il problema grosso che ho è che non ricordavo di avere messo l’autenticazione a due fattori, quindi, di conseguenza non so da dove posso generare i codici. Ho provato a contattare l’assistenza e mi hanno chiesto di fare una foto dove dovevo fare vedere in un foglio bianco il codice che mi avevano dato nell’email stessa insieme al mio volto, il nome e il nome utente. Ho mandato la foto più di una volta all’assistenza ma non ho ricevuto risposta. Sapete come aiutarmi?
 

Chiara1697

Nuovo Utente
6
1
Ciao, io ho un problema leggermente diverso dal vostro… ieri sera sono uscito dall’account Instagram e quando stavo per rientrare mi ha chiesto il codice dell’ autenticazione a due fattori o codice backup. Il problema grosso che ho è che non ricordavo di avere messo l’autenticazione a due fattori, quindi, di conseguenza non so da dove posso generare i codici. Ho provato a contattare l’assistenza e mi hanno chiesto di fare una foto dove dovevo fare vedere in un foglio bianco il codice che mi avevano dato nell’email stessa insieme al mio volto, il nome e il nome utente. Ho mandato la foto più di una volta all’assistenza ma non ho ricevuto risposta. Sapete come aiutarmi?
Purtroppo quando cancelli un’app senza salvare i codici è un casino.. io ormai sto aspettando risposta dal 24/01 e dopo l’email con il codice non mi hanno proprio risposto. Il bello è che io ho i codici ma è come se non li avessi ?
 

Fede1997

Nuovo Utente
5
0
Penso che tu sia messa peggio di me??‍♂️?. Anche io sto aspettando una loro email, ma se tu stai aspettando dal 24/01 io dovrò aspettare ancora un bel po…?
 

Chiara1697

Nuovo Utente
6
1
Penso che tu sia messa peggio di me??‍♂️?. Anche io sto aspettando una loro email, ma se tu stai aspettando dal 24/01 io dovrò aspettare ancora un bel po…?
Credimi, sto impazzendo.. ormai ci sto perdendo le speranze. Ho cambiato anche più email per farmi mandare il codice.. ma nulla.. ho sentito che ad alcuni hanno risposto in breve tempo.. ma non ci sto credendo..
 

Fede1997

Nuovo Utente
5
0
Ti credo perché anche io ci sto impazzendo da 2 giorni.. ho provato come te a chiedere assistenza da altre email ma niente per ora.. fammi sapere se ti dovessero risolvere il problema
 

Chiara1697

Nuovo Utente
6
1
Ti credo perché anche io ci sto impazzendo da 2 giorni.. ho provato come te a chiedere assistenza da altre email ma niente per ora.. fammi sapere se ti dovessero risolvere il problema
2 anni fa mi hackerarono il profilo, dopo 21 giorni li risposero.. quindi sono positiva, bisogna pazientare un po’.. l’unica cosa che mi spaventa è che ho visto che alcuni hanno perso il profilo e stanno aspettando una risposta da 4/5 mesi..
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili