PROBLEMA Problema Con Audio Nel Collegamento Pc-tv

Loca2710

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, sono nuovo, per cui siate clementi! Ho cercato ovunque risposte a questo problema ma nessuna soddisfacente.
Sto cercando di collegare un vecchio case (del 2007 circa) ad un TV Samsung di circa 4 anni fa, facendo in modo che l'audio venga riprodotto dalle casse del TV. Il case è dotato di sole uscite DVI, e ovviamente le varie USB e Jack; il TV invece è dotata di diverse HDMI, Scart e le varie entrate Componenti (Video e Audio con cavi Giallo Bianco e Rosso). Ciò mi impedisce di portare insieme con un unico cavo sia segnale audio che video. Per cui il video l'ho risolto con un adattatore DVI-HDMI (che nel TV ho inserito nell'apposita slot "HDMI(DVI)", e funziona), mentre per l'audio ancora non ho trovato soluzione. Ho provato con un cavo Jack-Componenti (il jack nel case e i cavi colorati nel tv, sia inseriti singolarmente sia con l'ausilio di un adattatore Scart) ma niente. Potrei utilizzare un sistema audio esterno come ad esempio delle casse, ma preferirei non occupare troppo spazio visto che so per certo che si può fare quel che vi ho detto, col vostro aiuto sicuramente.
Grazie mille in anticipo!

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 36 22.9%
  • Gearbox

Voti: 3 1.9%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 100 63.7%
  • Square Enix

Voti: 13 8.3%