desmobonny
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti
Ho da poco ultimato il PC ( il mio primo VERO pc) però sto riscontrando alcuni problemi...
Credo di avere un buon pc ma c'è qualcosa che non va perchè mentre gioco per esempio a mafia II a volte comincia ad andare tutto al rallentatore e le ventole delle schede video abbassano i giri e non lavorano bene, per non parlare del processore che rimane sempre ad 1,6 GHz anche se gli dico di lavorare a prestazioni elevate.
Nel BIOS non ho ancora toccato niente perchè volevo farlo girare un pò per vedere se è tutto a posto di default, lo so sono stolto abbiate pazienza .
Ho un buon pc ma non so ottimizzarlo, mi date una mano?
Intel 2600k
gigabyte P67A-UD7-B3 Socket 1155
HAF X
Corsair AX 850 gold series
2 schede video in CrossFire ATI 6950 Twin Frozr II OC
Noctua NH-D14
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8 GB (2x4GB)
OCZ RevoDrive X2 240 GB
Windows 7 Ultimate 64 bit
Ho da poco ultimato il PC ( il mio primo VERO pc) però sto riscontrando alcuni problemi...
Credo di avere un buon pc ma c'è qualcosa che non va perchè mentre gioco per esempio a mafia II a volte comincia ad andare tutto al rallentatore e le ventole delle schede video abbassano i giri e non lavorano bene, per non parlare del processore che rimane sempre ad 1,6 GHz anche se gli dico di lavorare a prestazioni elevate.
Nel BIOS non ho ancora toccato niente perchè volevo farlo girare un pò per vedere se è tutto a posto di default, lo so sono stolto abbiate pazienza .
Ho un buon pc ma non so ottimizzarlo, mi date una mano?
Intel 2600k
gigabyte P67A-UD7-B3 Socket 1155
HAF X
Corsair AX 850 gold series
2 schede video in CrossFire ATI 6950 Twin Frozr II OC
Noctua NH-D14
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8 GB (2x4GB)
OCZ RevoDrive X2 240 GB
Windows 7 Ultimate 64 bit