PROBLEMA problema con asus zenbook ux31a

StefaniaT

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, volevo chiedervi prima di entrare nel panico totale, delle possibili spiegazioni sul comportamento che ieri il mio pc ha avuto..


Ho comprato ormai due mesi fa un asus zenbook ux31a che sin dal primo giorno mi ha dato problemi: se avvicinavo leggermente la mano alla griglia, appena acceso il pc, partiva la ventola a tutto spiano e il pc senza avvisi nè altro decideva di spegnersi. Dopo un mese di lamentele presso il negozio sono riuscita ad ottenere (sempre che l'abbiano fatto veramente) la sostituzione della scheda madre.


Il pc in seguito a cio non mi ha più dato problemi eccetto il comportamento di ieri: sto giocando ad Adera (un gioco x box trovato nelle applicazioni di windows 8), il pc mi dice che ho ancora il 10 % di batteria, così lo connetto alla rete elettrica... ricomincio a giocare e dopo circa un'ora il gioco mi si spegne. Cerco di riaprirlo e mi accorgo che cliccando sulle varie icone dell'interfaccia di windows non succede nulla, fino a quando lo schermo diventa tutto nero (però il computer era acceso perchè la tastiera era ancora retroilluminata ed il cursore si vedeva ugualmente).
Premendo ctrl alt canc mi appare dopo un po' una schermata che mi dice che devo premere o esc oppure spegnere con il tasto di accensione il computer. Lo faccio e dopo un po' il pc resuscita rimostrandomi addirittura tutte le finestre che avevo aperto come se nulla fosse....


che diavolo è successo?!?


grazie anticipatamente della disponibilità e dell'ascolto.
Stefania
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili