Ciao a tutti,ho un problema con la scheda madre asus p8z68-v.Ho tentato in tutti i modi di fare funzionare l'uscita hdmi della s.m. e ci sono quasi riuscito se non fosse per il fatto che il segnale su hdmi arriva solo dopo il caricamento di windows 7.Se voglio visualizzare il bios devo connettere anche il cavo vga e in questo modo vedrei il caricamento delle periferiche e il bios tramite vga per poi switchare in hdmi al momento del caricamento del s.o.Ho provato a cambiare tutte le impostazioni da bios riguardanti le priorità della scheda grafica da pci\pcie a pcie\pci e praticamente si comporta allo stesso modo;o mi carica il bios mandando il segnale alla 6970 per poi inviarlo alla s.m al momento di windows e viceversa.Ho provato ad aggiornare il bios e non ho avuto miglioramenti anzi,ora ogni tanto mi viene fuori il pannello audio realtek per dirmi chè è stato connesso\disconnesso un jack audio quando invece il segnale audio viene inviato tramite hdmi e noto anche che la temperatura cpu rilevata da ai suite è 10° inferiore rispetto a quella rilevata da coretemp e hwmonitor sui singoli core,è normale?qualcuno saprebbe darmi una mano?
grazie!
grazie!