PROBLEMA CON ASUS GTX680

Pubblicità

leobf3

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
46
salve a tutti oggi mi è arrivata la scheda in questione la monto accendo e apro gpu-z....mi appare una schermata rossa che ricopre l'intero monitor e rimane cosi resetto e riprovo questa volta va..leggo la frequenza e vedo 705mhz la cosa mi sembra strana perchè dovrebbe essere 1ghz e qualcosa allora vado sul pannello di controllo nvidia e leggo 1006mhz ovvero la giusta frequenza...riapro gpu-z e di nuovo schermata rossa fissa....faccio un test di 3dmark vantage directx10 e mi dice che il punteggio è basso.....allora provo in game apro battlefield e mi fa dei microscattini quando giro su me stesso....(vsync attivo e driver aggiornati)il bello è che ha gli stessi identici sintomi che mi dava la lightning ovvero frequenza bassa e prentazioni basse su 3dmark...la scheda l'ho ricomprata nello stesso shop dopo aver dato via(rimborso)la lightning visto che faceva un buon prezzo ma non pensavo che si ripetesse la stessa situazione....o il problema è nel pc altrove o lo shop vende prodotti fallati il che mi sembra strano visto che è uno dei piu famosi!!!vi scongiuro in ginocchio di aiutarmi perchè sto impazzendo!!!!:(

Per i problemi in Battlefiled 3 se usi V-Sync adattivo è normale purtroppo...
Se non vuoi avere problemi di stuttering tieni installati i 300.83, fino ad ora non ho avuto problemi con quei driver. :ok:

Ora vedo disattivandolo grazie delle risposte comunque

---------- Post added at 17:13 ---------- Previous post was at 16:56 ----------

Ho installato i driver ma gli scatti li fa uguale...ricordo che anche l'altra scheda li faceva nella stessa identica maniera...possono essere le RAM??

Non voglio metterti paura ma ho letto in giro che anche altri hanno avuto lo schermo rosso con le gtx 680 e hanno dovuto fare l'RMA.

Si?comunque ora il problema dello schermo rosso é stato risolto aggiornando GPU-z ora un'altro problema é quello degli scatti.....3D mark 11 p mi fa 9272 punti... Comunque secondo me il problema non é nella vga perché anche l'altra mi faceva la stessa identica cosa help please!!

provo come si aggiorna bios??

---------- Post added at 20:56 ---------- Previous post was at 20:52 ----------

mi potresti perfavore dare i link al download di entrambi??scusa il disturbo

devi estrarlo in una chiavetta e caricare l' aggiornamento dal bios(non è un eseguibile),studiati bene i tool della tua scheda madre

Ultima modifica:
cioè quel file ROM lo metto in una chiavetta usb e poi??la metto e nel bios dove vado??cosa sono i tool scusa l'ignoranza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro