leobf3
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 46
salve a tutti oggi mi è arrivata la scheda in questione la monto accendo e apro gpu-z....mi appare una schermata rossa che ricopre l'intero monitor e rimane cosi resetto e riprovo questa volta va..leggo la frequenza e vedo 705mhz la cosa mi sembra strana perchè dovrebbe essere 1ghz e qualcosa allora vado sul pannello di controllo nvidia e leggo 1006mhz ovvero la giusta frequenza...riapro gpu-z e di nuovo schermata rossa fissa....faccio un test di 3dmark vantage directx10 e mi dice che il punteggio è basso.....allora provo in game apro battlefield e mi fa dei microscattini quando giro su me stesso....(vsync attivo e driver aggiornati)il bello è che ha gli stessi identici sintomi che mi dava la lightning ovvero frequenza bassa e prentazioni basse su 3dmark...la scheda l'ho ricomprata nello stesso shop dopo aver dato via(rimborso)la lightning visto che faceva un buon prezzo ma non pensavo che si ripetesse la stessa situazione....o il problema è nel pc altrove o lo shop vende prodotti fallati il che mi sembra strano visto che è uno dei piu famosi!!!vi scongiuro in ginocchio di aiutarmi perchè sto impazzendo!!!!:(