Problema con Asus a7v 8x mx se

Bullet

Nuovo Utente
2
0
Dunque ,
posseggo gia' un asus a7v 8x x e non ho avuto nessun problema con l audio integrato ,
ma ho installato un asus a7v 8x mx se per un amico e nonostante Winxp riconosce i drivers e non da' errori suonando , girando , suoni e musica..
NON sentiamo nulla dagli speakers... da tutte e tre uscite..
Ho sostituito le casse , ho reinstallato xp , ho reinstallato i drivers , ho guardato e riguardato le preferenze per vedere la scheda sonora di default...
Ho guardato i jumpers nella mobo..
Insomma non ho trovato errori...
Qualcuno puo' aiutarmi ? :(
 

Bullet

Nuovo Utente
2
0
Allora e' molto probabile ,
soprattutto perche' abbiamo acquistato una asus come questa la quale nemmeno accendeva il led verde una volta data l elettricita' ...
Il rivenditore mi ha detto che era la prima volta nella sua vita a vedere una roba simile...
Ma essere sfortunati 2 volte e' roba da nn credere...
Cmq... Spero che con una soundblaster riusciro' a far contento il mio amico...
grazie :)
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
comunque fai una prova stupida
controlla che nel mixer di windows non sia abbassato completamente il volume della scheda audio
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Capita pure quello!! Io 1 volta ho cristato con una Sb live 5+1 che dava l'audio solo sulle casse davanti e nn sulle dietro, poi da win/pannello di controllo della sb, ho scoperto che sulle casse era impostato "casse stereo" anzichè "casse 5+1"!!!:D:D
Che infima figura!!! Magari hai l'audio disabilitato sull'uscita delle casse!!
A proposito di asus docet, 15 P4V800-X rientrare in 3gg. da Essedi su 12 vendute!!:D:D
Le altre 3 erano di un gg. prima i 3, manco i 72€ che costa vale!!:D
P4P800 rullazza, e A7N8X per AMD, sono quelle che danno meno problemi di mamma asus!!!
Ciao
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili