Problema con Armor full tower

Pubblicità

DeltaCobra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve da pochi giorni mi è arrivato l'armor full tower e ho notato un abbassamento drastico delle temperature.
La temperatura che si è alzata considerevolmente è quella della scheda madre che ora raggiunge i 41° quando prima mi stava a 28°.
Non riesco a capire proprio come mai. La scheda video(in firma,ora non è overcloccata) lo stesso ora in idle è a 67° e mi fa scaldare tutta la parte posteriore del case, quasi non riesco a toccarla da quanto è calda.
Non vorrei che la parte di lamiera scaldata dalla scheda video mi scaldasse la scheda madre dalla parte del sensore di temp, è una mia supposizione ma non so precisamente cosa sia.
Sapreste aiutarmi? grazie :help:

ma nn ho capito prima hai detto che hai avuto un calo drastico delle temperature e poi dici che invece è salita.. quali temp sono migliorate ?
la vga è peggiorata ?

Scusate se mi sono spiegato male :( le temperature sono tutte calate a parte quelle della scheda video e della scheda madre che invece si sono alzate.
Le ventole sono montate correttamente proprio dove vanno messe.
Avete qualche idea sul da farsi? :doh:

DeltaCobra ha detto:
Scusate se mi sono spiegato male :( le temperature sono tutte calate a parte quelle della scheda video e della scheda madre che invece si sono alzate.
Le ventole sono montate correttamente proprio dove vanno messe.
Avete qualche idea sul da farsi? :doh:

Bè se dici k il caldo si sente, e come, sicuramente il sensore non è rotto:boh:, forse il dissi della scheda video è montato male:sisi:; quante ventole hai? Quante in aspirazione e quante in estrazione? E quanto grandi?:boh:

Le ventole in estrazione sono 3: una da 12 e due da 92 ,aspirazione lo stesso 2:una da 12 una laterale da 25. Il dissi della scheda video è quello standard della asus e prima andava bene.
Fatemi sapere

Riesci a postare qualche foto del tuo case aperto in modo da farci vedere come hai sistemato i componenti e come hai sistemato i cavi all'interno? La sistemazione dei cavi è molto importante all'interno del case oltre che per un fatto estetico anche per la circolazione dell'aria:sisi:

io proverei a dare una pulitina alla ventola della vga magari e impolverata e fa crere + calore,fatto quello valuterei anche il rimettere la pasta tre il dissi e la gpu.

mi sembra strano sia impolverata...dato ke è praticam nuova....mi vien da pensare che tu abbia montato male qualcosa....tipo la sk madre...hai messo i distanziali vero? è agganciata bene la sk video?

in teoria se qualcosa è montato male e fa contatto nn parte il pc...ma magari fa solo da trasferimento e scalda...boh..

mi sa che devi dare una stretta alle viti dei distanziali xchè se hai visto che scende mi sa che hai montato male qualkosa....

intendo che dovresti stringere le viti di quei piedini di ottone che hai montato tra case,e mobo,se vedi che scende magari li hai stretti poco,io spero che ce li hai messi?:look:

se tu dici che la mobo secondo te scende,bhè credo di si anche xchè è quello che tiene la mobo al case ferma,quindi dagli una stretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro