Problema con antivirus Antivir

Pubblicità

Ifrit

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
Ciao ragà,ho un problemino con Antivir.
Dopo aver praticamente scansionato il pc con ComboFix e aver riavviato il pc,stranamente quando ora clicco sull'icona di Antivir nella barra delle applicazioni,mi dice onDBclick failed,cioè non mi apre più la schermata di Antivir cliccando due volte.
Se invece lo apro dall'icona nel menù start o dalla cartella lo apre senza problemi,cosa può essere?

Ciao ragà,ho un problemino con Antivir.
Dopo aver praticamente scansionato il pc con ComboFix e aver riavviato il pc,stranamente quando ora clicco sull'icona di Antivir nella barra delle applicazioni,mi dice onDBclick failed,cioè non mi apre più la schermata di Antivir cliccando due volte.
Se invece lo apro dall'icona nel menù start o dalla cartella lo apre senza problemi,cosa può essere?
ha perso il collegamento
riscaricalo e rinstallalo e vedrai che funziona:D

Capito,però strano che sia successo dopo aver fatto funzionare ComboFix,può essere che abbia cancellato un file di Antivir scambiato per un file infetto?

Più che altro mi chiedevo,se lo reinstallo poi devo anche rifare tutti gli aggiornamenti che ho fatto finora,oppure me lo scarica direttamente aggiornato?Sinceramente non ricordo come funziona in questi casi.

nel setup viene aggiornato il database,tuttavia può essere che mentre lo scarichi lo aggiornino ancora, ma non ci vuole molto per riaggiornarlo..
per quello che riguarda il vecchio ccleaner usa "registry cleaner" per cancellare tutte le chiavi di registro di avira obsolete ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro