PROBLEMA Problema con Amazon Photo Backup: da un mese non si aggiorna più.

Gico

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,

da anni faccio il backup delle mie foto su Amazon Photo. Sono utente Prime quindi per le foto ho spazio illimitato.
Sul PC le foto sono tutte dentro ad una cartella FOTO che si struttura in sottocartelle per ANNO-MESE-GIORNO (come fa ACDSee).
Da sempre ho schedulato un backup della cartella FOTO che gira una volta alla settimana e che a volte lancio anche manualmente: tutte le nuove cartelle e le nuove foto vengono replicate in cloud, così come vengono aggiornate tutte le foto già salvate ma che nel frattempo ho modificato. Suppongo esegua una scansione della cartella FOTO e ne allinei il contenuto con la sua copia in cloud (escluse le cancellazioni). E fino ad oggi tutto ha funzionato bene.
A partire dal 6 agosto scorso però, il backup non funziona più: in pratica è come se la scansione non rilevasse più le modifiche nel contenuto della cartella e di conseguenza le nuove cartelle con le nuove foto non vengono replicate. Allo stesso modo ignora anche le modifiche fatte alle foto già salvate.
Se creo un nuovo backup per un'altra cartella, tutto funziona perfettamente.
In pratica sembra non rilevare più le modifiche della cartella FOTO. Inutile dirvi che non ho cambiato niente delle proprietà della cartella stessa.
La cartella conta 63.347 file, 2.412 cartelle. Che abbia raggiunto un limite logico dalla app?
Altre idee?

Gazie in anticipo
Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili