PROBLEMA Problema con adware Sweet Page

1
0
Ciao a tutti!
Mi chiamo Cristina, sono nuova e sono capitata qua perché ho bisogno di aiuto.

Mi si è installato quel maledetto Sweet Page, non so nemmeno io come dato che sto sempre molto attenta. Il mio sistema operativo è Windows 8 (che odio dal profondo del cuore perché non è né carne né pesce).

Ho seguito tutte le varie guide trovate in rete per eliminarlo, ma purtroppo non vuole abbandonare Chrome (mentre su Firefox all'apparenza non c'è più traccia)
Ho scaricato ADW Cleaner che lo elimina, ma quando apro Chrome ritorna. Ho scaricato Hijack e succede la stessa cosa. Ho cambiato la pagina iniziale, ho controllato le proprietà dei collegamenti sul desktop, ho cambiato il motore di ricerca, ho cancellato per precauzione tutte le estensioni... Ma nulla, quando apro Chrome, lui torna come nulla fosse.

Consigli?

L'ultima cosa che mi manca da fare è entrare in modalità provvisoria, ma non so cosa eliminare. L'ADW Cleaner me l'ha già eliminato da programmi e funzionalità. Dove potrei andare a stanarlo?

Grazie mille in anticipo!

- - - Updated - - -

P.S. Ho anche trovato Pokki, installata il 02/01 ma io neanche ho acceso il computer quel giorno... E anche lei non si elimina, quando clicco "Disinstalla" mi si apre la cartella System32
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!