PROBLEMA Problema con adattatore wifi sitecom N300

Pubblicità

Bokkolo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, ho da qualche giorno sostituito il mio pc e riciclato da quello vecchio l' adattatore wifi sitecom n300, premetto che aveva sempre funzionato correttamente.
non essendo in grado di ritrovare il cd d'istallazione ho scaricato i driver direttamente dal sito sitecom, tutto sembrava essere andato per il meglio,ho scelto la mia rete wifi, inserito la chiave wpa e da subito ho iniziato a navigare.
il problema si è manifestato solo nei giorni seguenti, in pratica a volte capita che la mia n300 riconosce la mia linea, si connette ma non sono in grado di navigare, ignorantemente sono riuscito a risolvere il problema soltanto rimuovendo l'adattatore ed inserendolo di nuovo, qualcuno saprebbe dirmi quali potrebbero essere le cause di questo problema?
grazie

Ti consiglio di cancellare i driver ed eseguire una installazione pulita di quelli nuovi. Se il problema si ripete prova ad installare una versione precedente. Prova a controllare di non avere magari qualche altro driver installato che va in conflitto con quello nuovo

Ti consiglio di cancellare i driver ed eseguire una installazione pulita di quelli nuovi. Se il problema si ripete prova ad installare una versione precedente. Prova a controllare di non avere magari qualche altro driver installato che va in conflitto con quello nuovo
Per il momento ti ringrazio! Sapresti dirmi come faccio a reperire una versione driver precedenti dato che sul sito sitecom trovo solo la versione attuale??

Prima di cercare quelli vecchi assicurati di aver provato l'installazione pulita e di aver eliminato quelli vecchi ed eventuali driver non necessari. Se c'è solo quello disponibile (da più di due anni vedo) vuol dire che è testato e funzionante e quindi il problema è da ricercare da in altra parte.. Può anche essere un problema USB...

Il problema di usb lo escluderei dato che comunque anche quando non riesco a navigare riesco a vedere la rete vodafone e a connettermi, senza peró riuscire a navigare.
cmq grazie, ti aggiorno più tardi

Si intendo dire che può essere anche quello un problema di driver. Dipende dalla tua scheda madre. Io avevo una acer e dovevo installare i driver USB altrimenti questi non funzionavano correttamente. Prova a installare i driver della scheda da CD o dal sito del produttore se è un preassemblato. Di niente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro