PROBLEMA problema con account google

Alessandro2121

Nuovo Utente
57
5
Salve a tutti,
15 anni fa creai una mail con dominio personale, quindi username@nomecognome.it. Non ha mai dato problemi fino pochi giorni fa, quando google mi ha impostato l’account facendomi partire una prova gratuita di workspace di 14 giorni senza dirmi nulla. Ora la prova è scaduta e mi ritrovo senza la possibilità di poter accedere al mio account google, siccome appena provo ad entrare mi obbliga in tutti i modi a fare un abbonamento a Google Workspace (cosa che non posso fare siccome non possiedo una partita IVA). c’è qualcuno che può darmi una mano? In quell’account avevo dei documenti molto importanti



p.s.
(scusate se ho sbagliato la categoria ma non sapevo quale mettere)


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

PippoGold

Utente Attivo
1,193
527
Ti conviene postare la tua richiesta nella community Google (scegli il prodotto e poi scorri verso il basso finchè non trovi "Chiedi alla community di assistenza") :
 

Alessandro2121

Nuovo Utente
57
5
Ti conviene postare la tua richiesta nella community Google (scegli il prodotto e poi scorri verso il basso finchè non trovi "Chiedi alla community di assistenza") :

provato già a contattarlo in tutti i modi, ti rimandano sempre a problemi “comuni” che in realtà non c’entrano niente. L’unico metodo per contattarli sarebbe acquistare un abbonamento su google one…


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili