PROBLEMA problema con accoppiamento rete

luigi72

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti. sono nuovo nel forum ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.
Vi chiedo un favore, ho un problema con una linea ADSL, spiego meglio ll problema.
Sono un installatore di video sorveglianza e impianti speciale in generale.
vengo al problema, solitamente me la cavo a mettere in rete dall'esterno un NVR, quando ho a disposizione un modem-router tutto mio.
In questo caso non ho un modem ADSL tutto mio ma mi danno la possibiltà di inserirmi in un modem solo per avere internet. Il problema?
La loro famiglia di IP è 10.10.10.xxx gat. del router 10.10.10.120, mentre il mio impianto appartiene a 192.168.1.xxx
chi mi concede il permesso di usare internet non mi permette di impegnare il loro gruppo di IP.
Ora chiedo a voi come posso entrare nei due 2 NVR dall'esterno dal momento che le porte li posso aprire solo dal modem con IP 10.10.10.120 ????
Ho allegato una foto che rappresenta un esempio.
N.B. La rete configurata con IP 10.10.10.xxx è molto ampia e oltre tutto non ho permessi di usare il loro gruppo mi autorizzano solo ad entrare nel router-modem 10.10.10.120 dove c'è il servizio di ADSL. per eventuali configurazioni da effettuare.
GRAZIE

- - - Updated - - -

Qualcuno può aiutarmi al problema citato sopra?
 

Allegati

  • Schema rete IP2.jpg
    Schema rete IP2.jpg
    307.6 KB · Visualizzazioni: 23
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili