PROBLEMA Problema con accesso instagram "attendi 5 minuti prima di riprovare"

Chiara.90

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti ragazzi,

spero possiate aiutarmi, sono davvero disperata. Da lunedì sera non riesco ad accedere più al mio account instagram. Appena provo ad entrare mi viene fuori la scritta "attendi 5 minuti prima di riprovare". Ho provato a cambiare anche l'indirizzo IP ma niente, mi dice la stessa cosa su ogni dispositivo usato. Sempre lunedi prima che succedesse questa cosa mi sono connessa e disconnessa velocemente per fare accesso a un mio altro account, ma al di là di questo non ho fatto niente che possa aver violato le linee guida della community. Temendo che fosse stato hackerato l'account ho anche mandato il video selfie di riconoscimento a instagram, che mi ha risposto che non c'erano problemi, avevano verificato l'identità e potevo rientrare su instagram cambiando password. Ho cambiato password ma sempre lo stesso problema. La cosa strana è che se accedo da un computer da cui non ho mai fatto accesso, mi arriva l'email che dice "è stato effettuato l'accesso da questo dispositivo che non usi di solito..." però in sostanza non mi fa accedere, esce sempre quella scritta. Non trovo altri modi per contattare instagram, qualcuno può aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità,
Chiara
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili