Problema con 2 Geforce 8800 Gts da 512 mb

Pubblicità

Startrip

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve!Ho un problema con due geforce 8800 Gts.Da qualche giorno giocando ad alcuni videogiochi mi va in crash il pc,e notando che le temprature delle GPU andavano attorno agli 80°,ho pensato di smontarle,ripulirle bene (anche il dissipatore) e cambiare la pasta termoconduttiva.Adesso dopo averle rimontate la temperature rimane stabile sui 65 gradi circa,ciononostante continua ad andare in crash usando i videogiochi...?!?Non penso che la temperatura sia ancora troppo alta,voi che dite? :help:

Che alimentatore hai? Potrebbe essere che non ce la fa ad alimentarle correttamente...
già potrebbe essere...

però se il problema all'inizio non lo faceva significa che invece si sta difettando l'ali

ma ti esce la schermata blu o si freeza il pc??

Ho un ali da 550 Watt comprato separatamente,che dovrebbe reggere tranquillamente entrambe le schede video!Allora ho pensato che o si è danneggiato l'alimentatore,oppure si sono danneggiate le schede video!Anche perchè le schede le ho pulite,e ho anche cambiato la pasta termoconduttiva guadagnando 15 gradi di freschezza in più,e non ritengo proprio sia il calore!
Comunque nessuna schermata blu,semplicemente si freeza il pc! :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro