Problema computer

Pubblicità

Nessunaltro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Dato che non sapevo dove postare lo metto quì.
Ho un problema con il computer, ho un computer piuttosto buono:
Cooler Master HAF922
ASUS P6T
Intel core i7 - 930
6GB di Ram Kingston
Sapphire Radeon 5770
700W di alimentatore
Windows 7 64bit.
Il problema è questo: Il computer è lento a fare qualsiasi cosa, a partire dall'accensione, all'uso del computer e sopratutto quando uso Opera va lento (non è un fatto di linea dato che sul notebook di mia sorella va anche più veloce). Ho formattato più volte pensando di risolvere ma niente, continuna ad andare lento. Quale sarà il problema? Non riesco proprio a capire!
Grazie a tutti dell'aiuto, spero di esser stato chiaro. :)

Ho due HDD:
977 GB Hitachi
488 GB Maxtor.
Windows è installato su quello da 1TB.
Vorrei aggiungere anche che l'hard disk da 500 gb era del mio vecchio computer però è stato formattato quindi non ci sono file vecchi.

la butto lì tanto per provare perchè in alcuni casi può dar fastidio.
Hai disattivato da bios la voce relativa al lettore floppy?

Dato che non capisco lascio a voi l'immagine così che mi dite se c'è qualcosa che non va. ^^
http://i56.tinypic.com/119ry95.png
Sapete, mi sento un po' fregato, ho pagato parecchio questo computer e va più lento di quello di mia sorella che non ha pagato neanche 400 euro.
Spero di trovare una soluzione. :D

come vedi non è lineare ma ha molte oscillazioni,quindi ci sono molti programmi che caricano il disco spesso e ne abbassano le prestazioni

come vedi non è lineare ma ha molte oscillazioni,quindi ci sono molti programmi che caricano il disco spesso e ne abbassano le prestazioni

mrfrizz, credo siano normali le oscillazioni se si stratta di un disco di sistema. Si, forse in questo caso c'è qlcsa che non va..ma a me personalmente non è mai capitato di ottenere bench lineari dall'inizio alla fine, su un disco di sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro