federicosnake
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
ragazzi ciao a tutti, ho un problemino, allora per comprimere i file solitamente si usa o winzip o winrar, e io dovevo comprimere un file .iso da 6Gb quindi con winrar ho utilizzato la compressione "best" e da 6,4Gb me lha fatta diventare 6,3Gb -.-'' vi pare normale ? ci ha messo 1 ora per togliere solo 100Mb... poi mi hanno parlato di kgb archiver ke dicono fa miracolo come per esempio un file da 1 gb lo fa diventare 1 mb.. allora ho provato sempre kol file da 6gb e con la compressione massima xò mi ci metteva troppo (36ore :S ) quindi ho fatto una prova con un ifle da 24Mb e winrar sempre con best me lo fece diventare 23,5 mentre kgb 23mb... io dico a questo punto MA KE RAZZA D COMPRESSIONI SONO QUESTE ? io vedo in giro certe volte giochi compressi grandi 6Gb fatti passare a 2,5Gb ed io ho bisogno proprio d qst xkè nn posso stare sempre ad usare 2 dvd x 1 gioko e quindi comprimendolo riesco a risolvere (solo in teoria xò....) QUINDI RAGA VI SUPPLICO DATEMI COMSIGLI PREZIOSI !! :inchino::inchino::inchino: VI AMO TUTTI :lol::lol: