PROBLEMA Compressione file

Pubblicità

federicosnake

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
ragazzi ciao a tutti, ho un problemino, allora per comprimere i file solitamente si usa o winzip o winrar, e io dovevo comprimere un file .iso da 6Gb quindi con winrar ho utilizzato la compressione "best" e da 6,4Gb me lha fatta diventare 6,3Gb -.-'' vi pare normale ? ci ha messo 1 ora per togliere solo 100Mb... poi mi hanno parlato di kgb archiver ke dicono fa miracolo come per esempio un file da 1 gb lo fa diventare 1 mb.. allora ho provato sempre kol file da 6gb e con la compressione massima xò mi ci metteva troppo (36ore :S ) quindi ho fatto una prova con un ifle da 24Mb e winrar sempre con best me lo fece diventare 23,5 mentre kgb 23mb... io dico a questo punto MA KE RAZZA D COMPRESSIONI SONO QUESTE ? io vedo in giro certe volte giochi compressi grandi 6Gb fatti passare a 2,5Gb ed io ho bisogno proprio d qst xkè nn posso stare sempre ad usare 2 dvd x 1 gioko e quindi comprimendolo riesco a risolvere (solo in teoria xò....) QUINDI RAGA VI SUPPLICO DATEMI COMSIGLI PREZIOSI !! :inchino::inchino::inchino: VI AMO TUTTI :lol::lol:

So che esistono programmi di compressione avanzati, anche a pacchetti eseguibili..
ma non mi è mai venuta la curiosità di approfondire.

Di solito preferisco che un file sia compresso, ma voglio anche avere la certezza che lo possa riaprire,
con programmi di quel tipo non lo so. :oogle:

Certo un file dummy di 100gb compresso diventa 1mb... ma in un archivio significativo come il tuo è normale che guadagni solo 100mb.

E' normale che tu guadagni così poco;)...comunque con la compressione ACE, dovresti guadagnare qualcosa

Dipende solo DA COSA COMPRIMI....
iso è solo un formato contenitore di file, tu comprimi i file dentro, non l'iso.
ma secondo te un gioco che sta in due DVD chi lo ha fatto non faceva qualcosa per farlo stare in uno solo???
jpg, avi,cab,etc etc... sono già compressi!!!
anzi già 100 mega mi sembra un ottimo risultato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro