Problema Command And Conquer 4 scaricato da Steam

iskorini

Utente Attivo
443
63
Buona Domenica a tutti :)
Inizio con il dire che ho un reddito pari a circa 10.000€ mensili e che il problema non è mio ma di un mio amico.
Questo mio amico ha scaricato da Steam il gioco Command And Conquer 4, però quando apre il gioco gli dà questo mega errore (scusate la qualità ma ho screenato con Team Viewer :asd:):
Immagine21.JPG
Ora stò provando a fargli reinstallare il gioco, ma nel caso quest'errore si ripresentasse come mi dovrei comportare?
 

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B
sinceramente non ne ho idea.. ma intervengo nel post solo per dire al tuo amico che non provi nemmeno a metterlo a posto.. tanto il gioco fa ca*are! Hanno rovinato la serie "Tiberium Wars" con il quarto capitolo!!!! Io li ho tutti (dai primi x ps1 agli ultimi per pc)... e ti posso dire che il 4 l'ho giocato 10 minuti, non di più!!!
Per non parlare del DRM terribile del "dover rimanere attaccato a internet costantemente tutto il tempo"!!!!

Comunque se vuole gli vendo il mio...copia originale (in inglese mi pare) preso il D1 e finito di giocare il D2 AHAHAHAHAHAHA (se vuole un prezzo contattami in pv)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!