RISOLTO PROBLEMA: Come mai ho messo su la scheda audio Creative Sound Blaster Z all'interno del PC, ma non..

Pubblicità

Riccardo.Boldrini1991

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
44
Ho inserito la scheda audio interna Creative Sound Blaster Z, acceso il PC, e dal CD ho provato ad installare i suoi driver, ma mi dà questo errore di sistema, come mai? Eppure non mi pare assolutamente avere hardware fatiscente...anzi...

errore scheda audio.webp
errore scheda audio 1.webp

e questo me lo fa anche scaricando il download del driver anche dal sito della Creative, come mai?

Ho inserito la scheda audio interna Creative Sound Blaster Z, acceso il PC, e dal CD ho provato ad installare i suoi driver, ma mi dà questo errore di sistema, come mai? Eppure non mi pare assolutamente avere hardware fatiscente...anzi...

Visualizza allegato 257442
Visualizza allegato 257443

e questo me lo fa anche scaricando il download del driver anche dal sito della Creative, come mai?
provato a staccare e reinserire la scheda nello slot? É ben assicurata al suo interno con tanto di viti sul case? I LED della scheda audio si accendono?

provato a staccare e reinserire la scheda nello slot? É ben assicurata al suo interno con tanto di viti sul case? I LED della scheda audio si accendono?
Risolto da solo, non c'entrava niente era un problema dentro al BIOS, che si è risolto facendo l'aggiornamento, le ho provate di tutte, e dopo questo funziona...l'avevo messa prima su PCI poi su PCI-Ex, infatti poi l'ho posata lì ma non andava lo stesso...e faceva lo stesso errore...vi ringrazio lo stesso per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro